L'incontro si terrà dalle 9.30 alle 13.00 presso l'Aula Scipione Bobbio della Facoltà di Ingegneria a Piazzale Tecchio, 80 e sarà introdotto da Piero Salatino - Università Federico II di Napoli. A coordinare gli interventi il Prof. Ing. Domenico Coiro, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale, nonché rappresentante italiano in seno all'International Energy Agency.
Alessandro Giubilo – Associazione Assieme – fornirà una panoramica sul mercato del mini eolico; a seguire il Prof. Coiro parlerà dello sviluppo tecnologico e la ricerca applicata in questo settore.
La seconda parte della mattinata - durante la quale sono previsti dei momenti di question time per offrire ai partecipanti la possibilità di interagire con gli esperti - sarà dedicata alle esperienze aziendali e i possibili investimenti nel settore con Antonio Foresti - Jcoplastic SPA; Sergio Pavesi - Comecart SPA; Angelo D’Ettore - Cart flow srl; Francesco Lioniello - EolPower Group srL; Flaminio Cianci – Investitore.
La partecipazione è gratuita - previa iscrizione - e prevede l'attribuzione di 4 crediti formativi per i membri di Energy Professional Network.
Per prenotazioni e info:
ADL Group
********
081 ********
********
Richiedi informazioni
Segui il nostro blog