| Tipo di corso | Corsi |
| Metodo | In aula |
| Categoria | Inglese |
| Costo | GRATUITO |
| Referente | Raffaella Giardino |
Quanta Risorse Umane ti propone un'ottima opportunità per aumentare la tua professionalità.
Grazie al progetto "Bonus a sapersi" di Formatemp se sei o sei stato un lavoratore in somministrazione assunto a tempo determinato puoi accedere ad un BONUS (voucher formativo) che ti permettere di scegliere e partecipare gratuitamente ad un corso di formazione.
Il voucher verrà riconosciuto se appartieni ad una delle seguenti categorie:
Ø Lavoratore in missione che ha maturato almeno due mesi di lavoro negli ultimi dodici mesi;
Ø Lavoratore in missione che vuole partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro e nel limite dell'orario massimo previsto dal CCNL;
Ø Lavoratore in attesa di missione che ha lavorato almeno 30 giorni nell'ultimo anno e che è disoccupato da almeno 45 giorni;
Ø Lavoratore in attesa di missione che ha lavorato almeno 6 mesi nell'ultimo anno e che è disoccupato da almeno 45 giorni;
Ø Lavoratore che, a seguito di infortunio occorso durante la missione di lavoro, presenta riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorre una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo;
Ø Lavoratrice madre che non ha una missione attiva alla conclusione del periodo di astenzione obbligatoria o facoltativa e ha maturato almeno 30 giorni di lavoro nell'ultimo anno.
Se appartieni ad una di queste categorie contattaci presso:
Quanta Risorse Umane S.p.A. - Via Piomba, n. 23 - 65129 Pescara (telefono: 085/50071; e-mail:rgiardino@quanta.com); Referente per il progetto Dott.ssa Raffaella Giardino.
I corsi in prossima partenza su Pescara, Roma e Milano sono: Inglese, Inglese business, Operatore paghe con software applicativo; Addetto alla contabilità con software operativo; Informatica avanzata: Excel e Power Point.