Associazione Praxis

V.le G.Puccini JESI (AN)

Perchè affidare a PRAXIS la propria formazione e lavoro ? PRAXIS opera dal 2002 "Per il Benessere e la Formazione Lavoro" come Ente formativo, Associazione di promozione sociale, Rete di supporto professionale. I nostri docenti fanno parte dell'equipe multidisciplinare PRAXIS che gestisce servizi per persone, Aziende, Comuni, Scuole.

Pertanto la formazione e addestramento professionale che offriamo ai nostri Allievi è fortemente attinente alla realtà lavorativa e intende trasmettere nella pratica (di qui il nostro nome "Praxis") il frutto delle nostre ricerche scientifiche, esperienze e relazioni professionali con le Persone, Aziende ed Enti Pubblici del territorio.

PRAXIS incentiva la possibilità (facoltativa) per tutti gli Allievi di entrare a far parte dell'Associazione PRAXIS e della Rete PRAXIS di supporto professionale, che successivamente al corso assisterà gli Allievi che desiderano ricevere supporto per svolgere progetti oppure ricevere informazioni su bandi e opportunità lavorative oppure intraprendere una propria attività di lavoro autonomo. A tal fine PRAXIS consente ai propri ex Allievi ed Associati di proporre progeti e servizi che verranno realizzati da PRAXIS, previa verifica di fattibilità e autorizzazione della Direzione. A tal fine a tutti gli Allievi che desiderano viene consentito di iscriversi GRATIS PER SEMPRE all'Associazione PRAXIS.

PRAXIS svolge corsi e servizi in tutta Italia, con aule nei principali comuni, aziende convenzionate per stage oppure possibilità di frequentare online le lezioni (ad es. via internet senza nessuna competenza tecnica necessari con assistente personale telefonico)

PRINCIPALI CORSI:

-CORSI SETTORE SOCIALE E PER EDUCATORI, ASILI, ARTETERAPIA

-CORSI SICUREZZA (HACCP, ALIMENTI E BEVANDE, DLGS.81/2008, RSPP, ECC.)

-INFORMATICA, GRAFICA E WEB, USO PRIVATO E PROFESSIONALE DEL CELLULARE

-MESTIERI (PIZZERIA, ARTIGIANATO, ECC.)

-LINGUE ANCHE CINESE, RUSSO, ARABO

-CORSI AZIENDALI, SEGRETERIA, MANAGEMENT, MEPA

-CORSI ECM

PRINCIPALI SERVIZI:

-RETE DI SUPPORTO PROFESSIONALE PER EX ALLIEVI

-RICERCA CONTRIBUTI PUBBLICI, SEGNALAZIONE BANDI E OPPORTUNITA', SUPPORTO ALL'AVVIO DELL'ATTIVITA' IN PROPRIO O COME ASSOCIATO PRAXIS

- ADESIONE GRATIS (PER SEMPRE) ALL'ASSOCIAZIONE PRAXIS PER TUTTI GLI EX ALLIEVI

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati