Change Training and Consulting S.p.A.

via fra silvestro maruffi n3 FIRENZE (FI)

Change Training & Consulting S.p.A. è una società di formazione e consulenza aziendale presente sul mercato italiano e internazionale da oltre venti anni.Costituita inizialmente a Firenze come studio associato nel 1991 dai due fondatori Cesare e Simone Sansavini, la struttura, attraverso una costante crescita di dimensioni e di organico è oggi presente con più sedi sul territorio nazionale e vanta trai propri clienti molte tra le principali società multinazionali e di rilevanza nazionale presenti in Italia.

Oggi la società è costituita da oltre 60 consulenti e formatori presenti in tutta Italia. Inoltre, la nascita nel 2011 del Professional Network Change31, rete che conta oggi oltre 200 consulenti impegnati a monitorare costantemente le esigenze delle aziende loro assegnate, garantisce un servizio di costante attenzione al cliente che non ha pari nel mercato della formazione e consulenza aziendale.

Change Group comprende, oltre a Change Training and Consulting, anche altre società: Change Project, Fondiformazione e FIPSO, che rappresentano la miglior soluzione nel supporto a 360° alle aziende sotto il profilo consulenziale e formativo.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati