Cooperativa sociale FOLIAS Formazione

Via Salaria, 108 scala C MONTEROTONDO (RM)

La Cooperativa Folias è un Ente di Formazione no-profit accreditato presso la Regione Lazio per la Formazione Continua e Superiore (determina n° B00549 del 15/02/2013). Dal 2003 progetta ed organizza corsi di formazione e di aggiornamento, finalizzati alla qualificazione professionale ed all’inserimento nel mercato del lavoro, per di più capaci di creare un valore tangibile e duraturo per la formazione dei giovani e degli adulti.

In linea con gli obiettivi fissati dalla Strategia Europa 2020, Folias opera nel settore della formazione con l’obiettivo di favorire una crescita intelligente, sostenibile e solidale e dotare le persone delle competenze necessarie per le professioni di oggi e di domani.

L’offerta formativa è rivolta anche alle aziende desiderose di migliorare le competenze individuali e collettive all’interno del proprio organico, per potenziare la prestazione lavorativa personale e quella del settore di riferimento.

Folias si avvale di formatori esperti afferenti a diversi settori lavorativi, promuove la partecipazione attiva legata alla realizzazione di progetti innovativi, mira alla ricerca di nuovi spazi di espressione personale e di  creatività artistica e anima l’intervento sociale nel tessuto locale.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati