Esedra Formazione

Viale San Concordio 135 LUCCA (LU)

Esedra formazione è agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana (cod. LU0315) e fa parte del Gruppo Esedra che negli ultimi 35 anni si è dedicato con passione e professionalità alla realizzazione di progetti educativi e formativi di successo nel territorio toscano.

L'agenzia opera con l'obiettivo di formare i giovani e gli adulti accompagnandoli nel proprio percorso di crescita professionale, erogando corsi di formazione nelle quattro sedi di Lucca, Pisa, Montecatini Terme e Pistoia.

Accanto al catalogo formativo proposto Esedra Formazione offre il proprio supporto alle aziende e alle organizzazioni nei processi di crescita e cambiamento attraverso la definizione di progetti formativi ad hoc orientati allo sviluppo delle competenze del personale. 

Dal 2014 l'attività dell'Agenzia si è arricchita del catalogo Esedra Cloud School.Grazie all'uso di una piattaforma e-learning integrata con webinar in diretta i percorsi formativi offerti permettono ai professionisti di partecipare in modo interattivo con i docenti, ma anche di recuperare ogni contenuto didattico on-demand attraverso le registrazioni.Con questo progetto innovativo Esedra Formazione guarda al futuro della formazione continua. 

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati