FIAss - Unifad SRL

Via Nicola Fabrizi 31 PESCARA (PE)

FIAss - Formazione Intermediari Assicurativi è una scuola specializzata in formazione assicurativa che eroga Corsi Assicurativi in modalità Online (FAD - formazione a distanza) con docenti specializzati nel settore assicurativo, in ottemperanza all'ultimo Regolamento IVASS n. 6/2014, per gli Intermediari Assicurativi (per maggior informazioni visita il Portale degli Intermediati Assicurativi ******** ) in vigore dal 01/01/2015.

La formazione a Distanza è prevista dal Regolamento n° 6 emanato dall'IVASS nel dicembre 2014 e può essere in aula virtuale (vidoconferenza), equiparata dall'IVASS stessa all'aula vera e propria, oppure in modalità ONLINE con corsi fruibili dal proprio computer. La Formazione Online nel settore assicurativo è ormai un modo di fare formazione adottato dalle più grandi aziende che non hanno modo di riunire i loro discenti generalmente dislocati su tutto il territorio nazionale e che hanno bisogno di uno strumento puntuale, affidabile e comodo per tutti i loro dipendenti/collaboratori.

Per qualsiasi info sui corsi di aggiornamento professionale o di formazione professionale contattare il numero 085 93 95 140

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati