FT CONSULTING

VIALE ARRIGO BOITO 73 ROMA (RM)

La FT Consulting opera nel settore della sicurezza sul lavoro e HACCP sull'intero territorio nazionale grazie alle sedi di Roma e Milano offrendo servizi di consulenza e formazione.

La FT Consulting propone corsi di formazione per RSPP, RLS, Coordinatori per la Sicurezza, aggiornamenti, RSPP Modulo A-B-C per i consulenti, addetti antincendio e addetti primo soccorso, lavoratori, dirigenti e preposti.

Lla FT Consulting organizza corsi HACCP (Igiene alimentare) sia per operatori lavoratori che per datori di lavoro/capi reparto (Responsabile Industria Alimentare) che iniziano un'attività di tipo alimentare (bar, pizzerie, ristoranti, mense..).

La FT Consulting propone anche una formazione a distanza (FAD) per i corsi previsti dalla normativa vigente, in modo  da venire incontro alle esigenze temporali ed economiche di ciascun Cliente.

Si offrono consulenze su tutto ciò che concerne la Sicurezza sul Lavoro, HACCP, Certificazioni ISO, Certificazioni energetiche degli edifici, Privacy, e molti altri servizi.

Per ricevere maggiori informazioni, senza impegno, si può visitare il sito o contattare i recapiti FT Consulting.

Visitando il sito si possono visionare i corsi organizzati e il relativo calendario didattico.

La FT Consulting supporta anche le Aziende che intendono certificarsi lungo l'intero percorso per l'ottenimento della ISO 9001 - Qualità. La FT Consulting permette alle aziende di ottenere la Certificazione ISO 9001in breve tempo, grazie alla semplice, economica e vantaggiosa offerta valida per ogni tipologia e dimensione dell'Organizzazione.

 

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati