LabCostume

via Tibullo ROMA (RM)

Il Laboratorio di costume per lo Spettacolo e' un progetto nato con  l’idea di raccogliere intorno a se'un gruppo di professionisti con lo stessa passione verso il Costume e la Moda.

Oggi LabCostume e'una realta'creativa che organizza corsi, seminari e stage. collabora con diversi teatri  e compagnie , partecipa e cura eventi .

 

L’offerta didattica del Laboratorio è vasta e completa :

 

Corso di formazione per costumisti

Laboratorio unico nel suo genere in cui i tradizionali insegnamenti teorici si fondono con una pratica su campo attraverso una collaborazione attiva con compagnie e produzioni teatrali.

Corsi di Sartoria per lo Spettacolo Laboratori di vari livelli per chi si avvicina all’Arte del Cucito e per chi desidera approfondire le proprie conoscenze sartoriali e intraprendere le professioni di costumista, stilista e modellista .

 

Ad arricchire l’offerta formativa : Corsi di Modisteria , Tintura e Invecchiamento dei Tessuti , Decorazione del Costume , Cultura Tessile ,Trucco cineteatrale,  Ricamo d’Alta Moda.

 

Il Laboratorio di Costume per lo Spettacolo ha sede presso lo Spazio Morgana di Roma, Largo dei Fiorenti 3 (centro storico)

 

 

 

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati