Quasar Progetto Srl

Via Nizza 152 ROMA (RM)

Quasar Design University è una struttura privata di formazione, attiva da oltre 25 anni negli ambiti del design, della comunicazione visiva e multimediale. E’ autorizzata dalla Regione Lazio e rilascia qualifiche professionali valide nell’Unione Europea.

Riserva attenzione particolare al mondo del lavoro attraverso la costante collaborazione con aziende prestigiose, italiane e internazionali, con cui gli studenti entrano in contatto già durante gli anni della formazione.

OFFERTA FORMATIVA

Corsi Post Diploma Triennali:

HABITAT DESIGN architettura d’interni, giardini e design.

GRAFICA E COMUNICAZIONE VISIVA editoria, packaging, advertising.

WEB & INTERACTION DESIGN app, videomapping, Arduino, installazioni multimediali.

Master Annuali:

ARCHITETTURA VIRTUALE realizzazione 3D del progetto di architettura, di design e del paesaggio

INDUSTRIAL DESIGN progettazione, modellazione, prototyping.

YACHT DESIGN progettazione imbarcazioni da diporto: dalle

linee d’acqua agli arredi interni.

HYPERGRAPHICS

Corsi di Qualificazione Professionale Annuali:

ARREDAMENTO D’INTERNI

ARCHITETTURA DEI GIARDINI

VISUAL EFFECTS 3D Art & Compositing

WEB DESIGN

Corsi Open Brevi:

Fotografia, Autodesk, Rhinoceros, Tecniche Grafiche per l’Editoria, Maya, Movie Maker, Gardening Metropolitano, Cinema 4D, Stampare 3D.

QUALIFICHE RILASCIATE

Attestato di Qualificazione Professionale valido in tutta Europa e Diploma IQ a seconda del corso frequentato. Gran parte dei corsi permette inoltre l’acquisizione di crediti formativi universitari (CFU) secondo le disposizioni didattiche delle istituzioni ospitanti in Italia e all’estero.

PATROCINI E CERTIFICAZIONI

Regione Lazio, Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, Certificazione di qualità TUV, Autodesk Authorized Training Center, Apple Authorised Training Centre for Education, Rhinoceros Authorized Training Center, ADI - Associazione Italiana per il Disegno Industriale, AIAP - Associazione Italiana progettazione per la comunicazione visiva.

 PLACEMENT

Quasar Design University  offre ai propri neodiplomati il servizio gratuito di placement, mettendoli in contatto con aziende e istituzioni che offrono stage e lavoro. 

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati