31° Ed. Master Gestione e sviluppo Risorse umane Napoli
Pubblicato da Bemore

NAPOLI (NA)
dal 13/10/2018 al 03/12/2018
In aula
192 ore
Previsto Test d'ingresso
Previsto stage

Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane(Gestione, Selezione,Amministrazione e Formazione del personale)

Referente simona

Professionisti - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

OBIETTIVI

OBIETTIVI

Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale.

SBOCCHI PROFESSIONALI

  • Direzione risorse umane di aziende
  • Agenzie per il lavoro
  • Società di Selezione e Formazione aziendale
  • Società di head hunting
  • Attività di free lance
  • Coaching
  • Agenzie di outplacement

DETTAGLI AGGIUNTIVI

DESTINATARI: Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro.

ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Cinthia, P.co San Paolo, isolato 25 a partire dal 13 Ottobre 2018 La formula di partecipazione è così suddivisa: Fase d'aula: 190 h d'aula formula weekend (sab/dom) Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi

METODOLOGIA DIDATTICALe competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale.

"OFFICINA CREATIVA"Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner.

SEDI DI SVOLGIMENTO

bemore
via Cinthia, P.co San Paolo, Is 25 NAPOLI (NA)

PREVISTO STAGE

La frequenza dello Stage, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale.

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni