Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale. Milano
Pubblicato da Accademia di Kinesiologia

MILANO (MI)
dal 22/02/2020 al 23/02/2020
In aula
16 ore

La Terapia Craniosacrale, argomento del Corso, è una disciplina ampia che può essere indefinitamente approfondita. Essa si fonda su una modalità di "ascolto" ben diversa da quella usuale, che consente di stabilire un nuovo e più profondo rapporto con la persona, a tutto vantaggio del lavoro terapeutico svolto. Per tale motivo la conoscenza della Tecnica di Ascolto Craniosacrale risulta raccomandata a chiunque operi nell'ambito terapeutico, indipendentemente dalle discipline impiegate, proprio in considerazione della sua vasta portata ed efficacia.

Referente Dr. Diego Vellam

Aggiungi ai preferiti

Scopri tutti i dettagli sul Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale. Milano

Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

OBIETTIVI

Scopo del Corso'Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale'è quello di consentire ai partecipanti, indipendentemente dalla loro estrazione individuale, di apprendere e utilizzare tale specifica modalità di comunicazione terapeutica affinando così automaticamente la portata e l'efficacia delle tecniche da essi utilizzate, compresa la Kinesiologia. Ciò consente infatti di accedere, attraverso dei semplici e leggeri contatti fisici, alle risorse di guarigione profonda della persona stessa.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Si tiene presso la Sede Centrale di Milano della Accademia di Kinesiologia un Corso di grande fascino ed interesse per le persone di ogni estrazione: 'Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale'.

Da un punto di vista tecnico, all'interno del Corso i partecipanti hanno l'opportunità di apprendere e di sperimentare nella pratica tutti i concetti fondamentali della Terapia Craniosacrale, e cioè

- la mobilità articolare delle Ossa Craniali

- la funzione della Membrana a Tensione Reciproca

- la motilità del Tubo Neuronale

- la mobilità involontaria del Sacro fra le Ossa Iliache

- la fluttuazione del Fluido Cerebrospinale o Potenza della Marea

che integrati fra loro vanno a costituire il Meccanismo della Respirazione Primaria.

Al di là della sua portata ed efficacia la Tecnica di Ascolto Craniosacrale mantiene inoltre un intenso fascino, poiché partendo dalla interazione con specifici elementi corporei accompagna l'operatore a percepire l'unico e individuale "Respiro della Vita" proprio della singola persona.

In considerazione dell'approccio didattico particolarmente avanzato che viene utilizzato all'interno del Corso, esso risulta aperto a tutte le persone interessate, indipendentemente dalla loro qualifica od estrazione.

La partecipazione al Corso 'Accogliere la Guarigione - La Tecnica di Ascolto Craniosacrale' è rigorosamente a numero chiuso. I posti disponibili risultano di conseguenza limitati.

SEDI DI SVOLGIMENTO

Accademia di Kinesiologia
Via Rutilia 22 22 MILANO (MI)

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni