Gare, appalti e contratti: serve l’esperto

Al giorno d’oggi gran parte delle aziende medio-grandi si affida ad esperti in bandi di gara della Pubblica Amministrazione, per partecipare e vincere gli appalti di loro interesse. Pertanto una figura professionale specializzata in questo ambito, è particolarmente ricercata poiché la sua assunzione può portare lavoro e guadagno all’impresa.

Preparare, studiare, gestire e partecipare alle gare d’appalto con successo non è cosa facile, né di rapido apprendimento: serve una formazione adeguata, unita ai consigli di chi ha esperienza maturata sul campo.

Il responsabile dell’Ufficio Gare, Appalti e Contratti  ricerca e valuta le gare di appalto in corso per la sua azienda, anche attraverso supporti informatici. Analizza dettagliatamente l’offerta per valutare se è in linea con gli obiettivi economici dell’azienda per cui lavora. Predispone tutta la documentazione tecnica ed economica per partecipare alle gare d’appalto, verificando che tutto sia conforme alle norme di legge.

Il corso di formazione di Factory School per diventare Manager dell’Ufficio Gare, Appalti e Contratti  è volto a fornire le nozioni fondamentali e le tecniche necessarie per sapersi destreggiare nel modo migliore in questo ambito. Il metodo del corso prevede infatti un’immersione completa nelle procedure d’appalto della P.A., grazie al confronto diretto con docenti-dirigenti provenienti dalle Amministrazioni del Comune di Padova e della Regione Veneto. Una formazione completa e aggiornata con le ultime norme vigenti, accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Padova con 24 crediti formativi. Il corso si svolgerà a Padova in formula weekend nei giorni 14-15/21-22/28-29 Giugno 2013.

factory_School_logo

Segreteria organizzativa
Telefono 049 8256256 | Fax 049 8252049
info@factoryschool.it |www.factoryschool.it

Nessun commento inserito

Inserisci un commento

  • (will not be published)