Corso di formazione per Patrocinatore Stragiudiziale Caserta
Pubblicato da QUASAM di Lucia De Rosa

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)
dal 25/09/2020 al 13/11/2020
Formazione a distanza
60 ore

Il Patrocinatore Stragiudiziale è un Libero Professionista che fornisce attività di valutazione e consulenza ai danneggiati per pratiche aventi per oggetto il risarcimento danni da incidente di ogni tipo. Egli non è soltanto un mediatore che 'avvicina' le parti nel caso di un incidente o sinistro stradale, bensì Professionista in grado di seguire tutto l'iter dell'incidente, fino al riconoscimento e alla liquidazione di un equo indennizzo e risarcimento per il danneggiato, secondo le normative vigenti.

Referente QUASAM di Lucia De Rosa

Aggiungi ai preferiti

Scopri tutti i dettagli sul Corso di formazione per Patrocinatore Stragiudiziale Caserta

Professionisti
Intermedio

OBIETTIVI

Il corso di propone di formare la figura del Patrocinatore stragiudiziale ai sensi della Legge 4/2013, figura intermedia che si pone tra il Privato (che è stata vittima di un sinistro stradale) e la Compagnia Assicurativa (che deve risarcire il danno), in modo da riuscire ad ottenere, per ocnto del Cliente, un giusto risarcimento in tempi brevi.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Il Requisito minimo per l'accesso al Corso di Formazione è il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore.

Il corso è rivolto a:

  • Diplomati o Laureati (laurea breve o magistrale di qualsiasi indirizzo), che operano già nel campo e che non vogliono aprire un’agenzia d’affari;
  • Consulenti nel settore dell’Infortunistica Stradale;
  • Tecnici che operano nel settore meccanico;
  • Tecnici che operano nel settore assicurativo/legale.

Durata 60 ore in aula con possibilità di Videoconferenza con nostra piattaforma, collegandosi in diretta con il docente e con l’aula. Il corso consente di entrare a far parte del mondo delle libere professioni, in particolare quella del patrocinatore Stragiudiziale: un Professionista che fornisce servizi di consulenza legale e tecnica in favore di chiunque abbia subito danni e che intenda essere assistito e tutelato per conseguirne il giusto risarcimento.

In generale, il corso può essere seguito anche da chi è alla ricerca di un lavoro dipendente e desidera migliorare e qualificare il proprio curriculum vitae.

SEDI DI SVOLGIMENTO

QUASAM
dal 25/09/2020 al 13/11/2020
Via Beato Bernardo Maria Silvestrelli, 28, Santa Maria Capua Vetere (CE) SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni