Corso per Applicare la Kinesiologia Milano
Pubblicato da Accademia di Kinesiologia

MILANO (MI)
dal 20/10/2018 al 13/01/2019
In aula
64 ore

Come apprendere la Kinesiologia con efficacia e sicurezza, familiarizzandosi in maniera semplice e piacevole con tecniche e modalità diffuse nella loro forma di base negli anni 1970 con corsi quali il Touch for Health, aggiornandole con i successivi sviluppi e perfezionamenti che hanno evidenziato la loro validità in oltre quarant'anni di ulteriori ricerche. Un Corso ad ampio raggio che privilegia la più moderna prospettiva kinesiologica e comprende al suo interno tecniche appositamente sviluppate. Utilizzare la Kinesiologia non è mai stato così semplice ed efficace. 

Referente Dr. Diego Vellam

Aggiungi ai preferiti

Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

OBIETTIVI

Apprendere l'impiego della Kinesiologia in modo accurato e aggiornato.

Le applicazioni della Kinesiologia coprono un ambito estremamente vasto, permettendo di operare con efficacia e sicurezza sui differenti aspetti fisico - strutturali, metabolico - nutrizionali, emotivo - mentali, energetico - spirituali relativi alla persona e al suo disagio. La Serie 'Applicare la Kinesiologia' offre così tecniche e procedure di grande precisione e praticità che permettono di arricchire l'attività di Terapeuti di differenti estrazioni quali Medici, Fisioterapisti, Terapisti della Riabilitazione, Massaggiatori, Preparatori Sportivi, Osteopati, Chiropratici, Naturopati, Shiatsuka, Riflessologi, e molti altri ancora. Dato che tutte le nozioni utilizzate vengono esposte direttamente all'interno del corso, non risulta necessario alcun prerequisito, consentendo così ad ogni persona interessata di conoscere e utilizzare immediatamente tali tecniche di grande efficacia.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Tale Corso non richiede alcun prerequisito e consente di accedere agli approfondimenti dei successivi tre Moduli della Serie Completa 'Applicare la Kinesiologia', approvata dal Ministero Italiano della Salute quale Corso ECM (Educazione Continua in Medicina).

La Serie 'Applicare la Kinesiologia' è raccomandata a tutte le persone interessate alla Kinesiologia, sia a titolo personale che professionale, in quanto consente di apprenderne con facilità e sicurezza le applicazioni nei vari ambiti, basandosi sulle evidenze scientifiche confermate in oltre quarant'anni di esperienza ed integrandole con i risultati delle ricerche più aggiornate. È inoltre approvata dal Ministero della Salute quale Corso ECM per le professioni di Medico Chirurgo, Fisioterapista e Tecnico Ortopedico.

Il Test Muscolare Kinesiologico, che nelle sue differenti varianti e applicazioni occupa un posto centrale in tale Serie, costituisce un mezzo inestimabile per poter accedere ad informazioni fondamentali relative al disagio mantenuto dalla persona, che non risultano però manifeste a livello consapevole. In maniera simile, anche grazie alle numerose tecniche e procedure esposte all'interno della Serie, esso consente un ottimale riequilibrio della persona in relazione al disagio considerato. Il corso è primariamente pratico, e comprende quindi numerose opportunità per esercitare le tecniche appena apprese affinandole sotto l'attenta supervisione dei docenti.

I 4 Moduli autonomi e progressivi costituenti tale rinomata Serie vengono tenuti presso la Sede Centrale di Milano a distanza di un mese fra loro. Chi desidera ricevere il programma dettagliato della Serie 'Applicare la Kinesiologia' può richiederlo direttamente compilando il form "Richiedi informazioni". La partecipazione al corso è rigorosamente a numero chiuso. I posti disponibili risultano di conseguenza limitati.

SEDI DI SVOLGIMENTO

Accademia di Kinesiologia
Via Rutilia 22 MILANO (MI)

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni