Corso SAP FI CO MM SD ONLINE PROMO -20%
Pubblicato da Smart Cultura

Online
40 ore
Previsto rilascio crediti

Il programma didattico prevede continue esercitazioni sulla piattaforma SAP e momenti di valutazione dell'effettivo apprendimento. Il percorso didattico è fortemente orientato alla gestione pratica della vita aziendale: gli argomenti teorici trovano immediato riscontro nella simulazione, la discussione di casi, le esercitazioni ed i lavori di gruppo. Il corso può essere seguito anche in modalità Online unendosi al gruppo e seguendo le lezione da qualsiasi posto. Per tutto il corso verrà messa a disposizione la piattaforma Sap sulla quale esercitarsi da casa.

Referente Giuseppe

Scopri tutti i dettagli sul Corso SAP FI CO MM SD ONLINE PROMO -20%

Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Intermedio - Avanzato

OBIETTIVI

Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali, nell’ambito della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva, che sappiano analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema informativo Sap. Con SAP si intende un prodotto E.R.P. (Enterpise Resources Planning) in grado di gestire tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Modulo FI/CO:

Questo modulo affronterà l’introduzione al sistema gestionale SAP attraverso l’utilizzo dei comandi, delle barre degli strumenti e dei menù.
Si passerà quindi ad introdurre il modulo FI, le caratteristiche del sistema contabile e la struttura organizzativa.
Per la contabilità generale verrà illustrata la gestione del piano conti, il ciclo attivo e passivo, l’amministrazione delle anagrafiche Banche, fornitori,clienti e la gestione dei pagamenti e degli acquisti manuali ed automatici.

Modulo MM:

MM sta per Material Management, cioè gestione dei materiali.
Il corso SAP Modulo MM si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita.
Il corso affronterà tutte le problematiche della Logistica generale riguardanti la gestione dei materiali all’interno dell’Azienda, dalla loro acquisizione (Purchasing) alla loro movimentazione interna (Warehouse Management), dallo stoccaggio (Inventory Managment), fino alla gestione dei Servizi post-vendita (External Service Managment).

Per info sui corsi e modalità di iscrizione compilare il form "richiedi informazioni".

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni