CORSO EX-BUTTAFUORI 26 MARZO 2024, ONLINE+r. in Aula Addetto locali pubblici VALIDITA' NAZIONALE Massa
Pubblicato da CONFIMPRESA TOSCANA

MASSA (MS)
dal 26/03/2024 al 25/04/2024
In aula
90 ore
Previsto Test d'ingresso
Previsto rilascio crediti
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Avanzato

Corso Addetto ai Servizi di Controllo Attività di Intrattenimento e Spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in locali-Ex-BUTTAFUORI

Descrizione

Il corso viene svolto con Autorizzazione della RegioneToscana che ne rilascia l'Attestato attraverso data base ed ha Validità Nazionale. L'attestato può essere presentato in tutte le Prefetture Italiane per ottenere il patentino di Addetto ai Servizi di Controllo Attività di Intrattenimento e Spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Ex-BUTTAFUORI

il Corso x Addetto ai Servizi di Controllo Attività di Intrattenimento e Spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. (Comparto Sicurezza Aziendale) è un corso riconosciuto per legge.

Valido per ottenere l'attestato per richiedere il Patentino da EX -BUTTAFUORI e poter lavorare presso tutti i Locali Pubblici, Stadi e Concerti. Valido per tutta Italia

Referente antonio tarantino

Scopri tutti i dettagli sul CORSO EX-BUTTAFUORI 26 MARZO 2024, ONLINE+r. in Aula Addetto locali pubblici VALIDITA' NAZIONALE Massa


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

Inizio corso 18.12.2021  IN VIDEOCONFERENZA. Il corso e' riconosciuto dalla regione Toscana e si svolge TUTTO con lezioni in aula VIRTUALE  .

REQUISITI

Età non inferiore ai 18 anni; possesso di diploma di scuola media inferiore. Per gli stranieri è richiesto il permesso di soggiorno e una buona conoscenza della della lingua italiana orale e scritta, Tale conoscenza sarà verificata attraverso un test scritto ed un colloquio prima dell'ammissione al corso.

L'ex-Buttafuori, nell'ambito della sicurezza è l'addetto che svolge la sua attività in strutture e luoghi di intrattenimento come, ad esempio, discoteche e locali notturni per le quali è stato introdotto l'obbligo di utilizzare , per la sicurezza, esclusivamente personale iscritto in un apposito elenco prefettizio.

Durata complessiva corso 90 ore diviso in 9 settimane.

SEDI DI SVOLGIMENTO

CONFIMPRESA MASSA CARRARA
GALLERIA L. DA VINCI 49 MASSA (MS)

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


ANTONIO - PATENTINO INSEGNANTI/ISTRUTTORI AUTOSCUOLA CORSO ONLINE+rientri Aula-SABATO 6 APRILE 2024 val naz.



OTTIMO CORSO PER TROVARE UNA OCCUPAZIONE SODDISFACENTE
PATENTINO INSEGNANTI/ISTRUTTORI AUTOSCUOLA CORSO ONLINE+rientri Aula-SABATO 6 APRILE 2024 val naz.

OTTIMO CORSO PER TROVARE UNA OCCUPAZIONE SODDISFACENTE

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Vigilanza e sicurezza privata

Pubblicato da: ACADEMY

Academy presenta il Corso per diventare Guardia Giurata, si rivolge a tutti coloro i quali desiderano ricoprire tale carica professionale.

Corsi Vigilanza e sicurezza privata

Pubblicato da: ACADEMY

Formazione teorico-pratica per operatori sicurezza. Corsi aula e palestra, focus professionale non armato.

Corsi Vigilanza e sicurezza privata

Pubblicato da: ACADEMY

Diventa Guardia Giurata grazie alla nostra formazione professionale teorica e pratica. Prepara il terreno per la tua carriera!

Corsi Vigilanza e sicurezza privata

Pubblicato da: ALMA SCHOOL

Alma School, è una scuola di formazione che progetta ed eroga percorsi esclusivamente online, così da garantire ad ogni studente uno standard altissimo.

Corsi Vigilanza e sicurezza privata

Pubblicato da: By Format s.r.l.

Dal 22 ottobre a Torino corso di Sicurezza operativa per preparare la figura del bodyguard attraverso un programma teorico-pratico con corso di Krav Maga!

Corsi Vigilanza e sicurezza privata

Pubblicato da: Psicoform

Progetto formativo riservato a civili, agenti delle forze armate, operatori della sicurezza, ed ha la finalità di fornire conoscenze specialistiche in materia di Intelligence, Ricerca, Analisi, Raccolta informativa, Negoziazione strategica, Counterintelligence e Counterterrorism, contrasto alla Criminalità.

Richiedi informazioni