Corsi on-line di disegno e progettazione del gioiello
Pubblicato da Studio Arrais

Online
100 ore
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

Corsi on-line di disegno e progettazione. Comincerai dalla base del disegno e dalla progettazione del gioiello fino all'idea e lo sviluppo in forma.

Descrizione

I corsi, suddivisi in pacchetti, consentono allo studente di seguire in piena autonomia e comodità un programma di studi specifico, in tutto simile a quello seguito da chi frequenta personalmente le lezioni, partendo quindi dalla base del disegno e della progettazione del gioiello fino all'idea e lo sviluppo di una forma, con la successiva elaborazione grafica e pittorica, attraverso la progettazione in tridimensionale e assonometrico.

Il suo obiettivo principale è di sviluppare la creatività di ogni singolo studente portando il potenziale creativo al massimo livello. La scuola individua il valore e la capacità creativa dello studente cercando di indirizzare tali obiettivi verso una realizzazione pratica e professionale, creando un collegamento con tutte le aziende nazionali e internazionali del settore orafo.

Referente luisa arrais

Scopri tutti i dettagli sul Corsi on-line di disegno e progettazione del gioiello


Tematiche del Corso

PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

E' possibile seguire le lezioni di disegno del gioiello dello Studio Arrais anche tramite la raccolta di video tutorial nella sezione corsi online. Ad ogni video tutorial è associata una documentazione in pdf contenente le dispense, il programma e l'elenco delle attrezzature necessarie. Gli studenti dei corsi online hanno la possibilità di chiedere eventuali chiarimenti tramite email o skype direttamente alla loro insegnante.

Alla fine del corso, previo controllo dei disegni e successiva valutazione, lo Studio Arrais rilascerà allo studente un attestato di partecipazione.

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Scultura e Incisione

Pubblicato da: Studio Arrais

Corso mensile intensivo di design del gioiello di 80 ore

Richiedi informazioni