Corso di Inglese avanzato Belluno
Pubblicato da Prior S.r.l.

SEDICO (BL)
dal 02/01/2017 al 31/12/2017
In aula
20 ore
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Intermedio - Avanzato

Destinatari del corso sono coloro i quali già conoscono la lingua inglese, ma intendono approfondirla, a livello grammaticale e soprattuto nella conversazione.

Descrizione

Oggi ormai chiunque conosce l'inglese, ma quanti possono vantare una vera padronanza della lingua sia nella forma che nel contenuto, per non parlare della pronuncia? Partecipa al corso di Inglese Avanzato per approfondire le tue conoscenze sulla lingua più parlata del mondo. Grazie a lezioni pratiche, costantemente affiancato da docenti madrelingua ed esperti del settore, potrai metterti in gioco ed applicare tutte le nozioni teoriche acquisite durante il percorso didattico.  

L'obiettivo fondamentale del corso è quello di accompagnare i corsisti nella capacità di conversazione e di uso corretto della fonetica.

Al termine delle lezioni il partecipante saprà utilizzare i tempi del presente e sarà in grado di esprimersi in modo semplice, affrontando testi e conversazioni di carattere quotidiano in modo essenziale.

La formazione avviene con lezioni frontali in aula ed è basata sul saper fare. Attraverso esempi, esperienze dei docenti, simulazioni e case history i partecipanti apprendono in maniera attiva trasformando la teoria in pratica.

Tutti i corsi di inglese, tenuti da docente madrelingua e professionisti del settore, possono essere svolti a scelta presso le nostre aule corsi oppure direttamente presso il cliente.

E' inoltre possibile personalizzare al massimo il programma dei singoli corsi proposti secondo le esigenze degli utenti. Ogni percorso formativo proposto da Prior può essere effettuato in gruppo oppure individualmente.

Referente Diego Dalla Sega

Scopri tutti i dettagli sul Corso di Inglese avanzato Belluno


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

Il programma del corso è centrato sui seguenti argomenti:

Il ripasso dei contenuti del corso base, quindi

  • I pronomi personali soggetto
  • Il presente del verbo essere (to be)
  • Gli usi particolari di 'to be'
  • ll presente del verbo avere (to have got)
  • Il verbo 'can'
  • I numeri cardinali
  • La forma in -ing del verbo
  • Il presente progressivo
  • Il presente semplice
  • Gli avverbi di frequenza
  • Contrasto d'uso presente progressivo/presente semplice

Dopodiché si procederà con l'affrontare in modo approfondito I tempi dei verbi, presente passato e futuro in tutte le declinazioni ed i loro utilizzi nella conversazione e costruzione grammaticale. 

La sede aziendale dislocata in Sedico in via Cal de Messa 87/a, con ampio parcheggio e di facile accesso, dispone di una strutturata aula corsi, fornita di atterezzature informatiche che, a scelta del docente, potranno essere utilizzate nella formazione alla lingua inglese. L'aula è attrezzata con 12 postazioni di lavoro dotate ognuna di connessione ad Internet e monitor, lavagna e videoproiettore multimediale.

L'azienda offre anche il servizio di noleggio attrezzature informatiche compresi moderni videoproiettori e della stessa aula attrezzata per formazione informatica e non.

SEDI DI SVOLGIMENTO

PRIOR S.R.L.
VIA CAL DE MESSA 87/A SEDICO (BL)

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Inglese

Pubblicato da: English Premium

"High Speed English Method" è un Modello di Apprendimento Rapido, un completo principiante dopo poche lezioni parla meglio e più fluentemente di chi studia Inglese da anni, richiedi subito ??a) Test pratico per definire il livello se parli Inglese. b) Ti offriamo sempre lezioni prova gratuite per capire come il metodo "High Speed English Method" funziona, sia efficace e sopratutto è diverso dai corsi scolastici, diverso dai metodi passivi e diverso dalla conversazione libera.

Corsi Inglese

Pubblicato da: Informatic World - ETS

Partecipa al Corso d'inglese Gatehouse Classic ESOL e gli esami saranno fruibili in remoto con lezioni in diretta.

Corsi Inglese

Pubblicato da: OMNES LINGUAE

Corso collettivo di inglese in piccoli gruppi suddivisi per livelli omogenei. Test d'ingresso gratuito. Metodo comunicativo basato sul dialogo.

Corsi Inglese

Pubblicato da: English Premium

Se vuoi Parlare Inglese come parli la tua lingua noi abbiamo il metodo adatto per te High Speed English Metodo è Pratico e Diretto

Corsi Inglese

Pubblicato da: Eta Beta

English for Work-Il corso studiato da ETA BETA per chi si affaccia al mondo delle professioni o per chi già lavora e desidera una buona conoscenza della lingua

Corsi Inglese

Pubblicato da: English Premium

Corso Inglese Pesaro Scuola Inglese Lezioni Inglese adatto a tutti i livelli e tutte le età per parlare Inglese Fluentemente e non come un principian

Richiedi informazioni