CORSO GRAPHIC DESIGNER Napoli
Pubblicato da Digital Shark Academy

CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)
Data da definire
In aula
160 ore
Professionisti
Base

Molte persone hanno una vaga idea di cosa sia e di cosa faccia un Graphic Designer. Creare un logo per un’azienda? Sapere ritoccare le immagini con photoshop?

Descrizione

Molte persone hanno una vaga idea di cosa sia  e di cosa faccia un Graphic Designer. Creare un logo per un?azienda? Sapere ritoccare le immagini con photoshop? Creare un catalogo? Molti designer fanno queste cose, ma queste ultime sono solo una piccola porzione di un universo molto più ampio

Avere competenze in comunicazione e marketing è fondamentale per un graphic designer. Produrre design che risulta oggettivamente bello è una cosa, ma uno dei momenti più importanti nel processo di creazione di un prodotto di design avviene prima di mettere mano alla matita e alla carta. Ascoltare ed interpretare le richieste ed i bisogno del cliente è forse la sfida più grande per un graphic designer. Qual è il problema che cerchiamo di risolvere? Una volta individuato, il graphic designer può iniziare a lavorare spalla a spalla con il cliente per comunicare nel modo migliore il messaggio che deve raggiungere il target individuato e influenzarlo quindi in maniera positiva.

Referente Franz Boccalatte

Scopri tutti i dettagli sul CORSO GRAPHIC DESIGNER Napoli


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

DETTAGLI CORSO

  • 160 ore di formazione
  • 80 Incontri
  • Durata corso 10 mesi
  • Possibilità di rateizzazione
  • Quota iscrizione 100,00 euro
  • Aula multimediale dotata di Workstation
  • Software utilizzati: Illustrator, Photoshop, InDesign
  • Software sempre aggiornati alle ultime release

SEDI DI SVOLGIMENTO

Digital Shark Academy
via variante Nazionale delle Puglie, 3 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Design e Multimedia

Pubblicato da: ISTITUTO ELVETICO

Il corso è ideale per chi desidera diventare un Grafico o Graphic Designer indispensabile per lavorare nella comunicazione visiva della carta stampata e Web.

Corsi Design e Multimedia

Pubblicato da: CLICK ACADEMY

Partecipa al primo corso ufficiale di Ux / Ui (User experience / User Interface) & Graphic design dove si lavora sull'esperienza dell'utente e dove si mette al centro del processo creativo ciò che soddisfa l'utente.

Corsi Design e Multimedia

Pubblicato da: ALMA SCHOOL

Alma School, è una scuola di formazione che progetta ed eroga percorsi esclusivamente online, così da garantire ad ogni studente uno standard altissimo.

Corsi Design e Multimedia

Pubblicato da: Slash School

Corso Graphic Design. È il percorso giusto se vuoi occuparti della comunicazione visiva di aziende, studi professionali, agenzie di comunicazione integrata, agenzie di Pubblicità.

Corsi Design e Multimedia

Pubblicato da: ISTITUTO INFOBASIC SRL

Il percorso è strutturato in 3 anni: un biennio dove vengono sviluppati gli argomenti relativi alla comunicazione visiva e al design, ed un anno specialistico.

Corsi Design e Multimedia

Pubblicato da: Scuola Master

Il corso di grafica pubblicitaria della Scuola Master on line è molto professionale per imparerà tecniche nuove di grafica pubblicitaria.

Richiedi informazioni