Corso in Contabilità e Amministrazione
Pubblicato da Winform Academy

()
Data da definire
In aula
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

Corso in Contabilità e Amministrazione

Descrizione

La Winform Academy, ente di formazione professionale e preparazione universitaria con sede a Salerno, ha ideato il progetto Learn&Work orientato ad acquisire abilità indispensabili nel mercato del lavoro. Il corso sarà preceduto da un Workshop gratuito in cui i docenti offriranno una panoramica completa sul metodo didattico utilizzato e sulla struttura del corso. 

L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale in ambito amministrativo-contabile. Durante il corso si acquisiranno nozioni riguardanti l'organizzazione, l'amministrazione e la contabilità aziendale. 

I corsisti, saranno in grado di svolgere tutte le principali attività lavorative che richiedano le conoscenze amministrative, civilistiche e fiscali necessarie alla redazione di un bilancio, saranno in grado di definire e risolvere problemi contabili, utilizzare i documenti di un?attività commerciale, eseguire le rilevazioni necessarie all'aggiornamento dei libri contabili.

Referente Winform Academy

Scopri tutti i dettagli sul Corso in Contabilità e Amministrazione


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

Oggi per coloro che vogliono intraprendere una carriera professionale è necessario formarsi in specifici settori lavorativi ottenendo competenze esclusive per rendere unico il proprio CV.

Per partecipare  al corso è sufficiente inviare nome, cognome e recapito telefonico per essere ricontattati il prima possibile.

SEDI DI SVOLGIMENTO

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Formazione Lavoro Italia

Se pensi che la contabilità di un’azienda si possa tenere con calcolatrice, carta e penna, allora questo corso non è adatto a te !

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Agenzia ArteFormazione

Il corso di Contabilità professionale permette di acquisire in modo reale,concreto e pratico tutte le competenze richieste e spendibili nel settore lavorativo.

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Progetto PerFormare

Il corso Impiegato Amministrativo fornisce le informazioni necessarie per gestire in modo pratico gli aspetti fondamentali della contabilità di un'impresa.

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Progetto PerFormare

Il corso di impiegato amministrativo fornisce le informazioni per gestire in modo pratico gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un'impresa.

Corsi Contabilità

Pubblicato da: ISTITUTO ELVETICO

Il corso forma come professionista addetto alla gestione di ufficio con funzioni amministrative/contabili e Certifica Microsoft Office Specialist.

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Slash School

Acquisisci competenze avanzate per operare come esperto in Amministrazione contabile. Certificazione e Colloqui di Lavoro garantiti per inserimento in azienda.

Richiedi informazioni