CORSO PAGHE E CONTRIBUTI BASE E CON ZUCCHETTI LUGLIO 2023 Milano
Pubblicato da CAREER CONSULTING CENTER

MILANO (MI)
dal 10/07/2023 al 14/07/2023
In aula
40 ore
Previsto Test d'ingresso
Borse di studio
Previsto stage
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

A Milano Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Luglio 2023 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * Edizione Luglio 2023: dal 10/07/2023 al 14/07/2023 (da lun. a ven.) 40 ore complessive ; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

Descrizione

Career Consulting Center presenta sul portale di Tuttoformazione il Corso di paghe e contributi con Gestionale Zucchetti, pensato per per tutti coloro che vogliono acquisire, aggiornare o perfezionare le loro competenze professionali. Le aziende sono alla costante ricerca di persone preparate da poter inserire nei loro dipartimenti di contabilità. L'aspetto tecnico legato alle tipologie dei contratti lavorativi e dell'elaborazione delle buste paga rappresenta un muro di sbarramento per poter lavorare in questo settore. Il corso di Career Consulting rappresenta un valido mezzo per poter acquisire le competenze legate alla previdenza sociale, assistenza fiscale e diritto del lavoro.

Il corso intensivo in " Amministrazione del Personale - Paghe e Contributi Base e con Procedura zucchetti " intende colmare il "gap" esistente tra DOMANDA ed OFFERTA DI LAVORO e, allo stesso tempo, trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie all'elaborazione del cedolino paga e degli adempimenti periodici, inerenti proprio l'amministrazione del personale.

Il corso intensivo " Paghe e Contributi Base e con Zucchetti " si propone di formare una figura tecnico-specialistica, addetta alla gestione ed amministrazione del personale, autonoma nella scelta e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro e, soprattutto, nell'elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti ad esse collegate, compresi quelli previdenziali, assistenziali e fiscali.

Il profilo in uscita sarà in grado di operare con autonomia e professionalità in contesti aziendali e societari nell'area amministrazione del personale, ufficio paghe e delle risorse umane.

Referente G. AQUILA

Scopri tutti i dettagli sul CORSO PAGHE E CONTRIBUTI BASE E CON ZUCCHETTI LUGLIO 2023 Milano


Tematiche del Corso

PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

A Milano

Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale 

paghe e contributi Base e con Procedura zucchetti - Edizione Luglio 2023

* POSSIBILITA' DI COLLOQUI DI SELEZIONE PER STAGE E TIROCINI *

" CON LE NOVITA' LAVORO E FISCALI "

" L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE "

" IL TUO MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA PER ENTRARE IN AZIENDA "

Edizione Luglio 2023: dal 10/07/2023 al 14/07/2023

40 ore complessive ; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

DOCENTI RELATORI PROFESSIONISTI HR TOP MASTER - CDL

* Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Amministrazione del Personale *

Il corso ha la durata di 5 giorni per 40 ore di lezione complessive. Al termine della formazione i partecipanti avranno appreso a gestire amministrativamente il personale, elaborare buste paga e occuparsi delle pratiche fiscali.

Il programma è articolato in 3 moduli teorici pensati per affrontare il rapporto di lavoro, partendo dalle gestioni amministrative del contratto, fino al concetto di imponibile contributivo, contribuzione obbligatoria, tassazione, inail, e il modello cud.

E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico cartaceo e telematico con software applicativo è fornito dalla Società.Docenti relatori sono consulenti del lavoro e fiscalisti dall'alto profilo professionale e didattico - formativo tra i più esperti presenti sul territorio nazionale.

E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra,in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (Aziende, Società, Imprese, Ditte individuali, CAF, Studi di consulenza, Agenzie per il Lavoro, ecc.).

Per informazioni su quota di partecipazione e programma completo compilare il form Richiedi Informazioni.

RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE

SEDI DI SVOLGIMENTO

Career Consulting Center
Bonomelli MILANO (MI)

PREVISTO STAGE

Possibilità di colloqui di selezione per stage e tirocini presso Aziende Partner, Studi Professionali.

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: Copernico Centro Studi

Corso completo per scritti e orale con teoria, esempi, esercitazioni. 12 mesi di tutor, aggiornamenti, e dirette con i docenti. Accedi quando desideri.

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: INNOVAFORMAZIONE

Corso SAP HR-HCM moduli Risorse Umane e Buste Paga, rivolto a profili umanistici

Master Amministrazione del personale

Pubblicato da: Executy Academy

Un Focus Master breve dedicato all'amministrazione del personale. Una formazione completa a Firenze, Bologna oppure online in live streaming.

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: Agenzia ArteFormazione

Il corso paghe e contributi: ci si occuperà di tutta la gestione amministrativa del personale, dall'assunzione al calcolo della retribuzione, cedolino.

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: Penta Formazione Srl

Corso di paghe e contributi: elaborazione pratica del cedolino con utilizzo del software più diffuso Centro Paghe

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: SIMONE consulting

Il corso "Costo del lavoro e budget del personale" consentirà di acquisire metodi per redazione del costo del lavoro e predisposizione budget del personale.

Richiedi informazioni