Corso per car designer
pubblicato da Istituto Volta

Online
Rilascio crediti

Il Car Designer si configura come specialista qualificato nella progettazione di carrozzeria, sezioni di scocche, complementi, fanaleria, accessori interni e meccanica. Il Car Designer agisce all'interno dello studio tecnico, con funzione di progettista di settore.

Referente Istituto Volta

Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

OBIETTIVI

Il Corso in Car Designer dell' Istituto VOLTA si propone di formare una figura professionale in grado di conciliare aspetti di stile, ingegneria, ergonomia e prestazione con i vincoli di sostenibilità ambientale e di sicurezza dei passeggeri.

Al termine del percorso formativo gli allievi parteciperanno al WORKSHOP presso il MUSEO FERRARI a MARANELLO, tenuto direttamente dagli ingegneri della Ferrari.Software di progettazione usati: McNeel RHINOCEROS - Autodesk 3D STUDIO MAX - Autodesk ALIAS AUTO STUDIO

DETTAGLI

Moduli didattici

Car body design

Antropometria ed ergonomia dell' automobile

Tecnologia dei materiali

Teoria e tecnica della progettazione industriale

Marketing e project management

Software di progettazione: rhinoceros

Software di rendering: autodesk 3ds max

Software di creazione e modellazione: autodesk alias

Auto studio

Certificazione

Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK 3DS MAX PROFESSIONAL, che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta FAI LA TUA RECENSIONE


Richiedi informazioni

Richiedi informazioni