CORSO SAP CONTABILITA' ONLINE
Pubblicato da Si-Soft Informatica s.r.l.

Online
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base

L'obiettivo dI questo corso è quello di fornire una formazione completa sul modulo SAP FI. Possibilità di stage o inserimenti presso aziende clienti previa sel

Descrizione

Il corso di SAP Contabilità completo online ha la durata di 2 mesi e permette al discente di fare molta pratica. Lezioni in formato video e sfogliabile fruibili 24 h/ 24, 7 gg/7; utilizzo del sistema SAP di Training; assistenza di un tutor via e-mail.

Il beneficiario naturale di questo corso è quella figura professionale che ha desiderio o necessità di formarsi in modo completo sul modulo contabile per raggiungere un'autonomia ottimale nella propria mansione. Queste lezioni vengono incontro in particolare a chi ha già una esperienza contabile completa non in ambiente SAP e si trova nella condizione di doverlo apprendere (modifica del proprio percorso lavorativo oppure per il cambio del sistema gestionale nella propria azienda).

Referente Sergio Devietti Goggia

Scopri tutti i dettagli sul CORSO SAP CONTABILITA' ONLINE


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

CORSO SAP IN FORMATO VIDEO ONLINE disponibile 24h/24 e 7gg/7. Le lezioni sono attive direttamente sul nostro sito e sono visualizzabili in qualsiasi momento ritenuto utile dal Corsista. Il formato Video è utile per un primo approccio "guidato" alla materia.

CORSO SAP IN FORMATO SFOGLIABILE ONLINE disponibile 24h/24 e 7gg/7. Le lezioni sono attive direttamente sul nostro sito e possono essere frequentate in qualsiasi momento ritenuto utile dal Corsista. Il formato Sfogliabile è consigliato per un apprendimento interattivo e mirato all'immediata pratica sul Sistema SAP.

UTILIZZO DEL SISTEMA DIMOSTRATIVO SAP IDES DI SI-SOFT INFORMATICA PER LE ESERCITAZIONI IN FORMA GRATUITA disponibile 24h/24 e 7gg/7 per tutta la durata del Corso. Il Corsista avrà piena libertà di movimento all'interno dell'area SAP scelta.

ASSISTENZA TUTOR DURANTE IL CORSO via E-Mail. Nel momento in cui viene attivato il Corso, il Tutor si presenta al Corsista e comunica i recapiti per l'assistenza. L'efficienza del Servizio porta il Tutor a fornire risposte celeri. L'assistenza è fornita da personale esperto nella materia che ha maturato esperienza nella docenza e nella consulenza SAP presso Aziende Clienti

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Formazione Lavoro Italia

Se pensi che la contabilità di un’azienda si possa tenere con calcolatrice, carta e penna, allora questo corso non è adatto a te !

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Agenzia ArteFormazione

Il corso di Contabilità professionale permette di acquisire in modo reale,concreto e pratico tutte le competenze richieste e spendibili nel settore lavorativo.

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Progetto PerFormare

Il corso Impiegato Amministrativo fornisce le informazioni necessarie per gestire in modo pratico gli aspetti fondamentali della contabilità di un'impresa.

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Progetto PerFormare

Il corso di impiegato amministrativo fornisce le informazioni per gestire in modo pratico gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un'impresa.

Corsi Contabilità

Pubblicato da: ISTITUTO ELVETICO

Il corso forma come professionista addetto alla gestione di ufficio con funzioni amministrative/contabili e Certifica Microsoft Office Specialist.

Corsi Contabilità

Pubblicato da: Slash School

Acquisisci competenze avanzate per operare come esperto in Amministrazione contabile. Certificazione e Colloqui di Lavoro garantiti per inserimento in azienda.

Richiedi informazioni