Corso Interior Design
Pubblicato da Istituto Volta

Online
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

Esplora il nostro corso di Interior Design: l'arte di progettare spazi e oggetti d'uso quotidiano

Descrizione

Il nostro corso di Interior Design ti prepara a trasformare spazi in ambienti funzionali ed esteticamente accattivanti, seguendo le ultime tendenze del settore. Imparerai ad utilizzare i software di modellazione e rendering 3D di AUTODESK per la progettazione d'interni. Inoltre, il corso è riconosciuto dal Consiglio Nazionale degli Architetti e offre 20 Crediti Formativi a tutti gli architetti iscritti all'albo.

Referente Istituto Volta - Autodesk Training Center

Scopri tutti i dettagli sul Corso Interior Design


Tematiche del Corso

PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

Moduli didattici

  • Autocad - I limiti del costruito - Teoria della rappresentazione
  • Tecniche dell'arredamento moderno
  • Domotica ed ergonomia
  • Tecnologie ed impianti
  • Il progetto del verde
  • Effetti speciali e rendering avanzato
  • I materiali
  • L'illuminotecnica
  • 3DS Max

Certificazione e Garanzia di Profitto

Il nostro percorso didattico mira al conseguimento della prestigiosa certificazione Autodesk 3DS MAX Professional, che apre le porte all'elite dei professionisti Autodesk. In qualità di Autodesk Training Center, l'Istituto Volta offre l'opportunità di sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.
Inoltre, completando con successo il corso, avrai l'opportunità di essere elencato nel Registro Pubblico CEPAS Bureau Veritas dei professionisti qualificati, una fonte di ricerca per le aziende in cerca di talento.
Inoltre, offriamo la possibilità di ripetere gratuitamente il corso se il risultato non fosse sufficiente.

Accompagnamento al lavoro

Alla conclusione del corso, dopo aver superato l'esame di certificazione finale, non ci fermiamo qui con i nostri studenti. Li guidiamo attraverso un processo di inserimento nel mercato del lavoro. La nostra Consulenza di Carriera comprende un programma formativo e opportunità di colloqui presso aziende del settore. In quanto centro autorizzato di formazione e certificazione, e grazie alle partnership con agenzie leader nel settore dell'Information Technology, riceviamo costantemente richieste di personale qualificato e certificato.


Sei vuoi conoscere tutti i dettagli del corso o candidarti, compila il form di Tuttoformazione che trovi in questa pagina e riceverai a breve tutte le informazioni senza impegno

RECENSIONI


Federica



Bella esperienza!

Ho appena superato l’esame che mi ha autenticata come Interior Designer, sono al settimo cielo! Per questo successo devo ringraziare l’Istituto Volta e il mio docente per la bella esperienza

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Fabrizio Donatelli - Corso Impiegato/a Amministrativo e Contabile



Ottimo corso
Corso Impiegato/a Amministrativo e Contabile

Grazie al docente abbiamo creato una super classe di apprendimento e lavoro. Vi ringrazio per la possibilità che mi avete dato lavorativamente parlando.

Bianca - Corso Graphic Design Specialist



Molto più che soddisfatta!
Corso Graphic Design Specialist

Ho appena finito il corso da Graphic Design e sono molto più che soddisfatta. Ci hanno fornito tutti gli strumenti per poter affrontare gli esami. I docenti sono dei veri professionisti e tutti certificati. La preparazione ai colloqui inoltre è un plus fondamentale per poter accedere al mondo del lavoro.

Sofia - Corso AutoCAD Rendering e Stampa 3D



Una piacevole scoperta
Corso AutoCAD Rendering e Stampa 3D

Per lavoro avevo bisogno di una certificazione per l’utilizzo di Autocad, e ho scelto questa scuola perché è un centro di formazione autorizzato Autodesk e sono completamente soddisfatto della mia scelta. Ottima scuola e corpo docenti veramente preparato. Siete stati una piacevole scoperta, arrivederci

Aldo - Corso E-Commerce Specialist



Sono dei professionisti!
Corso E-Commerce Specialist

Ho concluso il corso di e-commerce con l’Istituto Volta. Non c’è che dire sono dei professionisti! Non ho mai avuto nessun tipo di problema con loro, 5 stelle veramente meritate. Ovviamente ringrazio in particolar modo il mio docente.

Pino - Corso Sicurezza informatica



Bellissima esperienza!
Corso Sicurezza informatica

Da anni cercavo un modo per poter studiare e “toccare con mano” tutto quello che c’è dietro il mondo del cyber security. Poi dopo aver trovato l’istituto VOLTA ed aver parlato con il loro consulente ho deciso di cominciare questo percorso di studi. Le lezioni sono interessantissime, stuzzicano al massimo la mia curiosità e voglia di imparare, è stupendo vedere con i propri occhi cosa c'è dietro questo mondo. Consiglio a tutti quelli come me che hanno questa passione di fare questa bellissima esperienza!

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Architettura

Pubblicato da: Progetto PerFormare

Come arredare la propria casa, case vacanze o b&b per vivere, vendere e affittare meglio! Cenni di cromatologia, decluttering, feng shui e biofilia.

Corsi Design e progettazione

Pubblicato da: Slash School

I professionisti nel campo della progettazione di ambienti residenziali, commerciali, espositivi, sono sempre più ricercati. Imparerai tutto dalla A alla Z.

Corsi Design e progettazione

Pubblicato da: ISTITUTO FORMATIVO EUROPEO SRL

Corso professionale di interior design con certificazione. Il compito di un Interior Designer è di strutturare e organizzare spazi esterni ed interni nel miglior modo possibile.

Corsi Design e progettazione

Pubblicato da: CLICK ACADEMY

La figura dell' Interior Designer è sempre più richiesta; avere una bella casa è il sogno di tutti e scegliere un professionista aiuta a realizzarlo.

Corsi Design e progettazione

Pubblicato da: CLICK ACADEMY

Corso professionale di interior design. Il compito di un Interior Designer è di strutturare e organizzare spazi esterni ed interni nel miglior modo possibile.

Corsi Design e progettazione

Pubblicato da: CLICK ACADEMY

L' INTERIOR DESIGNER è sempre più richiesto; scegliere un professionista che aiuti a realizzare questo sogno è il desiderio di tutti.

Richiedi informazioni