Corso Indagini Digitali Forensi
Pubblicato da Istituto Volta

Online
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

Il Corso Indagini Digitali Forensi Online dell'Istituto Volta ti prepara all'eccellenza in questo campo. Acquisisci conoscenze avanzate e competenze pratiche per condurre indagini digitali forensi in modo professionale. Alla fine del corso, otterrai la certificazione PEKIT Co.Fo. Prenota subito il tuo posto!

Descrizione

La Computer Forensics impiega un approccio investigativo scientifico sui dati digitali per raccogliere prove oggettive utilizzabili in ambito giudiziario. Nella società moderna, la richiesta di specialisti qualificati in questo campo è in crescita costante. Il nostro corso Indagini Digitali Forensi è aperto a un'ampia gamma di professionisti, tra cui avvocati, esperti di sicurezza informatica, consulenti tecnici, periti giudiziari o aspiranti tali, e forze dell'ordine coinvolte nella lotta ai reati informatici. 

Certificazione e Garanzia di profitto

Il nostro programma formativo è orientato al conseguimento della prestigiosa certificazione EC-Council Computer Hacking Forensic Investigator (CHFI), riconosciuta in 160 nazioni e altamente richiesta nell'ambito professionale. In qualità di centro autorizzato Pearson VUE, offriamo l'opportunità di sostenere gli esami di certificazione presso le nostre strutture autorizzate. Nel caso in cui un partecipante non superasse l'esame finale, garantiamo la possibilità di ripetere gratuitamente il corso

Accompagnamento al lavoro

Al termine del corso, non ci limitiamo a lasciare gli allievi, ma li guidiamo nella transizione verso il mondo professionale. La nostra Consulenza di Carriera offre una formazione pratica e colloqui diretti con aziende del settore IT. In qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione, collaboriamo con rinomate agenzie interinali che costantemente cercano professionisti qualificati e certificati nel campo dell'Information Technology.

Sei vuoi conoscere tutti i dettagli del corso o candidarti, compila il form di Tuttoformazione che trovi in questa pagina e riceverai a breve tutte le informazioni senza impegno

Referente Istituto Volta

Scopri tutti i dettagli sul Corso Indagini Digitali Forensi


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

  • Processo di investigazione sulla Computer Forensics
  • Evidenza digitale
  • First Responder Procedures
  • Laboratorio sulla Computer Forensics
  • Comprensione dei dischi rigidi e dei file system
  • Windows Forensics
  • Acquisizione e duplicazione dati
  • Registrazione del registro e correlazione degli eventi
  • Network forensics, investigare i log e investigare sul traffico di rete
  • Mobile Forensics
  • Rapporti investigativi

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Fabrizio Donatelli - Corso Impiegato/a Amministrativo e Contabile



Ottimo corso
Corso Impiegato/a Amministrativo e Contabile

Grazie al docente abbiamo creato una super classe di apprendimento e lavoro. Vi ringrazio per la possibilità che mi avete dato lavorativamente parlando.

Federica - Corso Interior Design



Bella esperienza!
Corso Interior Design

Ho appena superato l’esame che mi ha autenticata come Interior Designer, sono al settimo cielo! Per questo successo devo ringraziare l’Istituto Volta e il mio docente per la bella esperienza

Bianca - Corso Graphic Design Specialist



Molto più che soddisfatta!
Corso Graphic Design Specialist

Ho appena finito il corso da Graphic Design e sono molto più che soddisfatta. Ci hanno fornito tutti gli strumenti per poter affrontare gli esami. I docenti sono dei veri professionisti e tutti certificati. La preparazione ai colloqui inoltre è un plus fondamentale per poter accedere al mondo del lavoro.

Sofia - Corso AutoCAD Rendering e Stampa 3D



Una piacevole scoperta
Corso AutoCAD Rendering e Stampa 3D

Per lavoro avevo bisogno di una certificazione per l’utilizzo di Autocad, e ho scelto questa scuola perché è un centro di formazione autorizzato Autodesk e sono completamente soddisfatto della mia scelta. Ottima scuola e corpo docenti veramente preparato. Siete stati una piacevole scoperta, arrivederci

Aldo - Corso E-Commerce Specialist



Sono dei professionisti!
Corso E-Commerce Specialist

Ho concluso il corso di e-commerce con l’Istituto Volta. Non c’è che dire sono dei professionisti! Non ho mai avuto nessun tipo di problema con loro, 5 stelle veramente meritate. Ovviamente ringrazio in particolar modo il mio docente.

Pino - Corso Sicurezza informatica



Bellissima esperienza!
Corso Sicurezza informatica

Da anni cercavo un modo per poter studiare e “toccare con mano” tutto quello che c’è dietro il mondo del cyber security. Poi dopo aver trovato l’istituto VOLTA ed aver parlato con il loro consulente ho deciso di cominciare questo percorso di studi. Le lezioni sono interessantissime, stuzzicano al massimo la mia curiosità e voglia di imparare, è stupendo vedere con i propri occhi cosa c'è dietro questo mondo. Consiglio a tutti quelli come me che hanno questa passione di fare questa bellissima esperienza!

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Sicurezza informatica

Pubblicato da: CLICK ACADEMY

Il Master in Securiry Intelligence è un corso di alta formazione e specializzazione per operatori del settore dell’informatica.

Corsi Sicurezza informatica

Pubblicato da: CLICK ACADEMY

Il corso di Security Manager insegna ad individuare eventuali intrusioni o tentativi di spionaggio elettronico ai danni dell’impresa.

Corsi Sicurezza informatica

Pubblicato da: Slash School

Diventa esperto dell'Informatica Forense contro i crimini informatici. La certificazione CIFI valecome titolo nei bandi per l’Arma Carabinieri.

Corsi Sicurezza informatica

Pubblicato da: CLICK ACADEMY

Il Master in Security Intellingence è un corso di alta formazione e specializzazione per operatori del settore informatico.

Corsi Sicurezza informatica

Pubblicato da: Istituto Volta

Esplora il mondo dell'informatica con il nostro corso in Sicurezza Informatica: difendi e scopri le minacce digitali

Corsi Informatica di base

Pubblicato da: Agenzia ArteFormazione

Il corso di Segretaria Amministrativa fornisce competenze necessarie per lavorare all'interno della Segreteria in azienda, uffici commerciali e amministrativi.

Richiedi informazioni