Master in amministrazione delle risorse umane roma Roma
Pubblicato da Make it so

ROMA (RM)
dal 09/06/2017 al 12/11/2017
In aula
168 ore
Previsto Test d'ingresso
Borse di studio
Previsto stage
Studenti
Base

Formula weekend e stage in aziende partner per entrar velocemente nel mondo del lavoro

Descrizione

Frequentando il Master in Amministrazione delle Risorse Umane i partecipanti acquisiranno specificamente gli strumenti operativi per gestire l'amministrazione, la contabilità e la contrattualistica del personale in azienda e aumentare le proprie competenze in materia di lavoro con gli ultimi aggiornamenti normativi.

L'approccio metodologico è pratico e concreto composto da: esercitazioni, simulazioni, role-playing, case-study e business game. Si promuoveranno attivamente la comunicazione e il confronto continuo nel gruppo attraverso lo sviluppo di prove pratiche anche sul pc e prove di verifica dell'apprendimento alla fine di ogni modulo, per garantire uno stesso livello di apprendimento delle materie svolte e per una corretta efficacia del corso.

Referente Massimo Perciavalle

Scopri tutti i dettagli sul Master in amministrazione delle risorse umane roma Roma


Tematiche del Corso

PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

Nel master Amministrazione delle Risorse Umane i partecipanti svilupperanno in maniera pratica esercizi sul Software Zucchetti, oggi tra i più diffusi nel mondo aziendaleIl Team di docenti è costituito da Senior, provenienti dalla consulenza o da posizioni manageriali in azienda che trasmetteranno le conoscenze e le competenze attraverso un approccio pratico e concreto.

SEDI DI SVOLGIMENTO

Make it So
via Paolo Paruta ROMA (RM)

PREVISTO STAGE

Lo stage in azienda rappresenta, per i più giovani, una importante occasione per entrare in contatto direttamente col mondo del lavoro, per approfondire la propria formazione e sperimentare concretamente le competenze apprese lavorando direttamente sul campo.

Make it So garantisce il contatto con le aziende e l'attivazione di uno stage di minimo 500 ore garantito contrattualmente per tutti coloro che decidono di seguire il percorso Gestione delle Risorse Umane, seguendo le normative vigenti; attualmente  gli stage sono regolamentati dalle singole regioni e prevedono tutti un rimborso spese.

Make it So seleziona le aziende  verificando offerte ed opportunità e facendo in modo che il progetto formativo sia coerente con le materie sviluppate nel Master.

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: Copernico Centro Studi

Corso completo per scritti e orale con teoria, esempi, esercitazioni. 12 mesi di tutor, aggiornamenti, e dirette con i docenti. Accedi quando desideri.

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: INNOVAFORMAZIONE

Corso SAP HR-HCM moduli Risorse Umane e Buste Paga, rivolto a profili umanistici

Master Amministrazione del personale

Pubblicato da: Executy Academy

Un Focus Master breve dedicato all'amministrazione del personale. Una formazione completa a Firenze, Bologna oppure online in live streaming.

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: Penta Formazione Srl

Corso di paghe e contributi: elaborazione pratica del cedolino con utilizzo del software più diffuso Centro Paghe

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: CAREER CONSULTING CENTER

A Milano Corso Alta Formazione Amministrazione Del Personale Paghe e Contributi Base e con Procedura Zucchetti Edizione Luglio 2023 * L' ECCELLENZA NELL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE * Edizione Luglio 2023: dal 10/07/2023 al 14/07/2023 (da lun. a ven.) 40 ore complessive ; dalle 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00

Corsi Amministrazione del personale

Pubblicato da: SIMONE consulting

Il corso "Costo del lavoro e budget del personale" consentirà di acquisire metodi per redazione del costo del lavoro e predisposizione budget del personale.

Richiedi informazioni