Centro Europeo di Formazione
Top School !

Via Enrico Mattei 24 NOVARA (NO)

Il Centro Europeo di Formazione si presenta come leader nel panorama innovativo della formazione professionale a distanza (FAD), l'unica modalità formativa capace di offrire una moderna acquisizione delle competenze professionali liberando allievi e docenti dai limiti posti dalla compresenza fisica, attraverso il canale del direct marketing e di avanzate tecnologie di comunicazione.

Il Centro Europeo di Formazione offre una formazione ideata su misura per l'allievo e per il percorso di studi, accompagna i propri studenti in un percorso personalizzato di qualificazione d'eccellenza trasformandoli in autentici professionisti. Propone iter formativi progettati e supportati da un collegio docenti di indiscussa professionalità e garantisce, a formazione conclusa, assistenza nella ricerca dell'impiego.  

Il Centro Europeo di Formazione nasce in Italia nel 2007 in seno al Gruppo De Agostini, a seguito del grande successo ottenuto in Francia e in Spagna con i corsi di formazione professionale, con l’obiettivo di farne un leader nel settore della formazione professionale erogata con il metodo della Formazione A Distanza (FAD). Oggi possiamo dire che l’obiettivo è stato raggiunto con oltre 30.000 allievi soddisfatti e fieri di appartenere alla scuola di formazione CEF - Centro Europeo di Formazione. Affinché il CEF sia ancora più dinamico e all'altezza delle sfide che lo aspettano, il Gruppo Ebano S.p.A. di Novara, importante realtà italiana, attiva anche nell'editoria specialistica ed universitaria, ha costituito la società CEF Publishing S.r.l., che ha acquistato da De Agostini tutte le attività relative alla formazione a distanza e alla quale quindi De Agostini passa il testimone, senza soluzione di continuità nella formazione erogata.

Convenienza: i corsi del Centro Europeo di Formazione sono altamente competitivi.

Accessibilità: i corsi del Centro Europeo di Formazione sono accessibili a chiunque abbia almeno 16 anni e sia in possesso del diploma di scuola dell'obbligo. Non sono richiesti requisiti ulteriori.

Supporto Docenti personalizzato: il Centro Europeo di Formazione garantisce un'assistenza continuativa da parte dei docenti che seguiranno passo a passo i progressi dell'allievo.

Servizio Impiego: il Centro di Formazione Europeo mette a disposizione dell'allievo che abbia concluso il corso con profitto alcune offerte di lavoro presenti nel proprio database o comunicate da società specializzate in ricerca lavoro. Inoltre, se lo studente lo desidera, il Centro lo potrà assistere nella ricerca di uno stage di 3 o 6 mesi presso strutture private, nelle quali sperimentare le conoscenze acquisite.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati