CAMERA DI COMMERCIO BELGO - ITALIANA
Top School !


La Camera di Commercio Belgo-Italiana partecipa, come capofila o in qualità di partner a numerosi progetti internazionali finanziati dall'Unione europea.

L'esperienza nella progettazione e nella consulenza europea si trasferisce nell'ampia offerta formativa che garantisce da anni a un pubblico internazionale cominciata con il Master Internazionale in Studi Europei nel 2004 e proseguita negli anni successivi con la creazione del Corso di specializzazione in cooperazione allo sviluppo.

Dal 2008 si sono aggiunti il Corso di europrogettazione e il Corso di specializzazione in finanziamenti europei per il Mediterraneo, pensati per rispondere all'esigenza di un aggiornamento continuo da parte di professionisti, imprenditori e funzionari della pubblica amministrazione.

Dal 2011 infine è stato attivato un ulteriore corso in lingua inglese, the Course on EU lobbying - Skills and strategies.

Nel corso degli anni sono stati inoltre realizzati corsi ad hoc su specifici programmi europei richiesti da imprese o enti, come il Ministero dell'Interno, la Camera di Commercio Italiana in India, ecc.

Contatti

Indirizzo
AVENUE HENRI JASPAR 113 * STATO ESTERO (STATO ESTERO)
Telefono 0032 02 609 00 81
Sito web
Account Skype formazione.ccitabel
Referente Lucia Sinigaglia

Recensioni sulla scuola


FAI LA TUA RECENSIONE

Corsi pubblicati

Gestione di progetti

Europrogettazione: scopri la nuova figura professionale dell'agente di progetto! ...

Gestione di progetti

Il Corso di Rendicontazione e gestione dei progetti europei, per approfondire tecniche utili nella redazione di un progetto europeo di qualità. ...

Gestione di progetti

Corso per approcciarsi all'europrogettazione e conoscere le opportunità di pianificazione finanziaria messa a disposizione dall'UE nel periodo 2014-2020. ...