concilia qui srl

via italia BATTIPAGLIA (SA)
Telefono: 3387940232
Sito web: www.conciliaqui.com

Concilia Qui srl è Organismo di Mediazione pdg 439 ed Ente di Formazione accr. Ministero della Giustizia pdg 223; n° 3121 accr. Ministero della Salute; accr. Regione campania n°2303.

La società si occupa con tenacia e professionalità di mediazione dal 2010; nel 2011 le responsabili la Dott.ssa Susy Caroppoli e l’Avv. Elena Andaloro creano un nuovo brand “Concilia Form” che si occupa di ECM, e formazione in genere.

L’ente di formazione vanta diversi corsi di mediazione in tutta Italia, Convegni sulla Mediazione,  Master in mediazione familiare AIMEF, Master in criminologia con la criminologa Dott.ssa Roberta Bruzzone, Corso di amministratore di condominio in collaborazione con ANACI, Master in diritto tributario accreditato dagli Ordini dei Consulenti del lavoro e dei commercialisti ed esperti contabili, Corso di preparazione all’esame di avvocato.

Concilia Qui srl nel 2012 dà vita alla Casa Editrice, quest’ultima vanta la  pubblicazione di diversi libri e l’organizzazione con il Comune di Battipaglia della 1^ edizione del concorso internazionale di poesia

“ Premio Città di Battipaglia 2013”.

Da settembre 2013 la società è sede operativa Aisf associazione con a capo la Dott.ssa Roberta Bruzzone.

Il nostro team è composto da professionisti preparati, esperti e dinamici che programmano con passione l’iter formativo annuale, garantendo sempre la massima qualità del servizio reso.

Definiamo il brand Concilia Form un “ laboratorio dinamico di Idee”, con lo scopo di uno sviluppo concreto ed efficace  nel mondo della formazione e dell’editoria.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati