Daniele

Via Ammiraglio Toscano 7 CATANIA (CT)

Presso l’accademia musicale Delta Rho, sono attivi i seguenti corsi:

Basso ( Maestro Mario Nasello) Batteria (Maestro Ivan Newton ) Chitarra (Maestro Marco Corbino) Canto (Maestri Vincenzo Caponnetto & Alessia Calvino ) Sax e Clarinetto (Maestro Lucio Pappalardo ) Percussioni (Maestro Giorgio Rizzo) Violino (Maestro Nicolò Borgese ) Dizione (Maestra Donatella Marù ) Tecnico del suono (Maestro Carmelo Caramagno) Pianoforte (Maestri Angela Gravina & Dario Murgia) Propedeutica Musicale (Maestra Angela Gravina)

 

I nostri corsi vengo svolti normalmente in due modalità:Percorso base

La durata di questa tipologia di corso viene concordato con l’insegnante a secondo dell’obiettivo da raggiungere; l’attività didattica di questo corso prevede quattro lezioni individuali al mese. L’ iscrizione ha un costo di 30 euro. La retta mensile è di 100,00 euro. L’abbonamento semestrale viene scontato di 40 euro,  la rata di 560.00 euro, può essere versata nei primi due mesi. L’abbonamento annuale viene, invece, scontato di 100 euro,  la rata di 900,00 euro, può essere versata nei primi tre mesi.

Percorso completo

La durata complessiva è di cinque anni. Per ogni livello regolarmente superato viene rilasciato un attestato di merito, mentre il quinto anno un diploma di merito. Gli attestati rilasciati non sono legalmente riconosciuti, ma dimostrano la preparazione musicale del frequentante il corso. Diversamente dal precedente corso, il percorso completo prevede mensilmente quattro lezioni individuali e due lezioni di solfeggio. L’ iscrizione ha un costo di 30 euro. La retta mensile è di 110,00 euro. L’abbonamento semestrale viene scontato di 70 euro,  la rata di 590.00 euro può essere versata nei primi due mesi. L’abbonamento annuale è scontato di 110, la rata di  990,00 euro, può essere versata nei primi tre mesi.

Musica D’insieme

Sia per i corsisti del percorso base che per quelli del percorso completo pronti ad affrontare la lezione di musica d’insieme, che viene eseguita una volta al mese, non verrà applicato nessun supplemento al costo del mensile.

Dizione e tecnico del suono

L’iscrizione ha un costo di 30 euro. La retta mensile è di 140 euro, la durata del corso di dizione è di 36 ore suddiviso in sei mesi, mentre tecnico del suono ha la durata di 80 ore in dieci mesi.

 

Le lezioni si svolgono dal Lunedì al Sabato. La prima lezione viene eseguita alle ore 9:00 mentre l’ultima alle 12:00. Nel pomeriggio dalle 14:30 alle 21:00.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati