EDUTEAM SRL

VIA PRIVATA ALFREDO SOFFREDINI 39 MILANO (MI)

Eduteam nasce dall'incontro di un agguerrito gruppo di professionisti che da anni operano nel campo dell'ICT.

Nata nel 2003, Eduteam vanta un organico di 43 trainer specializzati che si tengono costantemente aggiornati mediante seminari, contatti diretti con le case informatiche di riferimento e progetti formativi e non, realizzati sul campo.

In questi anni ha ampliato il proprio centro esami Prometric e ha aperto un nuovo centro VUE con rispettivamente 7 e 5 postazioni. Inoltre Eduteam ha aperto un nuovo centro di formazione a Bari (in collaborazione con PCSoftware).

Eduteam vanta inoltre, attraverso le attività del proprio personale, centinaia di progetti di formazione ideati e realizzati per realtà molteplici che vanno dalla piccola impresa alla multinazionale, agli enti pubblici.

Infine tutto il personale Eduteam è continuamente sottoposto a scrupolosi controlli di qualità che risultano essere basilari nel mantenimento dello standard aziendale.

Eduteam si propone al mercato come società di servizi rivolta alla formazione.

L'obiettivo primario è mettere in grado i propri clienti di impiegare al meglio le nuove tecnologie nel più breve tempo possibile.

Non sempre infatti si ha il tempo e la possibilità di seguire l'evoluzione di tecnologie che sono in continuo e vorticoso mutamento.

Eduteam lo fa per Voi trasferendo il proprio know how con modalità semplici ed efficaci.

Formazione quindi con la "F" maiuscola, organizzata in modo da rendere i fruitori immediatamente produttivi.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati