Focòs Argento

Via Sesta Strada PADOVA (PD)

Focòs Argento è una società specializzata nel settore socio assistenziale. Attraverso servizi di consulenza e formazione personalizzati, supportiamo ed aiutiamo le Strutture e i Professionisti a crescere al fine di rispondere ai bisogni di miglioramento organizzativo e di benessere della persona fragile.

Investiamo costantemente nella Ricerca & Sviluppo di nuove tecnologie a livello nazionale ed internazionale al fine di poter portare le migliore pratiche del settore socio sanitario assistenziale.

Le nostre aree di intervento sono : l'Organizzazione, Le relazioni, il benessere della persona fragile, Valutazione ed interventi sullo Stress Lavoro Correlato art.81 Dgl 28

Focòs Argento è partner di FREIA Associazione Italiana di Psicologia Gerontologica, il cui obiettivo è la divulgazione della conoscenza relativa alla psicologia gerontologica attraverso lo sviluppo e la ricerca in campo scientifico, culturale e sociale).

Focòs Argento è uno strumento utile al Professionista sia esso , Medico, Infermiere, Psicologo, Assistente Sociale, Educatore/Animatore, Logopedista, Coordinatore, Responsabile di Struttura, Operatore Socio Assistenziale, Fisioterapista , ecc....

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati