Fondazione Accademia di Comunicazione
Top School !

Via Savona 112/A MILANO (MI)

Accademia di Comunicazione dal 1988 forma professionisti del Marketing, della Comunicazione e della Pubblicità con i suoi Corsi Post Diploma e i suoi Master Post Laurea. Oltre 4.500 sono gli studenti che oggi ricoprono cariche di alto profilo in Aziende e Agenzie.

Accademia ha inserito da sempre tutti i suoi studenti nel mondo del lavoro perché la metodologia pratica di insegnamento consente loro di acquisire competenze e tecniche che li mette in grado di affrontare e risolvere problemi reali.Infatti durante la formazione, che avviene sotto la guida esclusiva di professionisti tra i più importanti del mondo del Marketing e della Comunicazione italiana ed internazionale, gli studenti sviluppano lavori veri su briefing dati da Aziende ed Enti non profit e sono valutati dalle stesse Aziende. I progetti vengono impostati e realizzati tenendo conto di tutti gli aspetti della Comunicazione, compresa la rappresentazione grafica e multimediale.

Alla fine dei Corsi è previsto uno stage di sei mesi in Aziende e in Agenzie.

Saper lavorare è il valore aggiunto che caratterizza gli studenti di Accademia di Comunicazione, consentendo loro dipresentarsi al mondo del lavoro già in grado di essere operativi.Inoltre, l’intenso scambio e la continua collaborazione che lega Accademia all’industria della comunicazione, garantisce che i suoi studenti trovino un adeguato inserimento nel mondo del lavoro.Gli ex studenti di Accademia hanno dato vita ad una Associazione che costituisce un riferimento costante per i nuovi iscritti ed i cui Associati ogni anno offrono possibilità di stage e lavoro ai nuovi diplomati.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati