Fondazione Accademia di Comunicazione


Accademia di Comunicazione dal 1988 forma professionisti del Marketing, della Comunicazione e della Pubblicità con i suoi Corsi Post Diploma e i suoi Master Post Laurea. Oltre 3000 sono gli studenti che oggi ricoprono cariche di alto profilo in Aziende e Agenzie.

Accademia ha inserito da sempre tutti i suoi studenti nel mondo del lavoro perché la metodologia pratica di insegnamento consente loro di acquisire competenze e tecniche che li mette in grado di affrontare e risolvere problemi reali.Infatti durante la formazione, che avviene sotto la guida esclusiva di professionisti tra i più importanti del mondo del Marketing e della Comunicazione italiana ed internazionale, gli studenti sviluppano lavori veri su briefing dati da Aziende ed Enti non profit e sono valutati dalle stesse Aziende. I progetti vengono impostati e realizzati tenendo conto di tutti gli aspetti della Comunicazione, compresa la rappresentazione grafica e multimediale.

Alla fine dei Corsi è previsto uno stage di sei mesi in Aziende e in Agenzie.

Saper lavorare è il valore aggiunto che caratterizza gli studenti di Fondazione Accademia di Comunicazione, consentendo loro dipresentarsi al mondo del lavoro già in grado di essere operativi.Inoltre, l’intenso scambio e la continua collaborazione che lega Accademia all’industria della comunicazione, garantisce che i suoi studenti trovino un adeguato inserimento nel mondo del lavoro.Gli ex studenti di Accademia hanno dato vita ad una Associazione che costituisce un riferimento costante per i nuovi iscritti ed i cui Associati ogni anno offrono possibilità di stage e lavoro ai nuovi diplomati.

Contatti

Indirizzo
Via Savona 112/A MILANO (MI)
Referente Donatella Palazzoli, Presidente

Corsi pubblicati

Pubblicità

Il Corso di Art Direction di Accademia di Comunicazione è uno dei primi nel settore della Comunicazione persuasiva in Italia. Al termine stage in agenzia. ...

Arti grafiche

Il nostro Corso di Graphic Design ha formato diverse generazioni di Graphic Designer apprezzati per la qualità della loro preparazione e per la loro esperienza. ...