FoodLab srl
Top School !

Via Tirreno 95/A TORINO (TO)

Accademia FoodLab è una scuola privata di cucina e pasticceria che si occupa di formazione professionale nell'ambito del Food & Beverage, sia in ambito professionale che amatoriale.

Accademia FoodLab nasce circa una decina di dieci anni fa, dal desiderio di divulgare la cultura della buona cucina e dall’idea che essa può essere, oltre che una disciplina, un efficace e piacevolissimo strumento di aggregazione tra le persone. Accademia FoodLab è una creatura viva. Le creature vive crescono e si evolvono e, nel tempo, ha acquisito tratti caratteristici sempre più peculiari ed originali, grazie al costante impegno.

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, l'Accademia propone tipologie di corsi diverse e per target differenti: corsi professionali di introduzione alla professione di cuoco e pasticcere, corsi di aggiornamento professionale, corsi amatoriali pratici, team building per aziende, consulenze aziendali F&B.

Un grande laboratorio attrezzato. FoodLab si sviluppa su 300 mq., di cui oltre cento sono occupati dal grande laboratorio/cucina dove si svolgono le lezioni. Uno spazio studiato per essere perfettamente vivibile dai corsisti e per permettere ai docenti di assistere tutti in modo uniforme.

Postazioni individuali. Complete e sempre aggiornate: ogni partecipante deve avere la sua postazione perfettamente attrezzata e con spazio sufficiente. Piastre a induzione di nuova concezione con sensori multizona, planetarie, padelle di alta gamma, utensili in acciaio.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati