Media Group Service

via Giuseppe Capruzzi 228 BARI (BA)

La Media Group Service, Società di Formazione e Consulenza nel settore Information & Communication Technology, dal 1998, persegue la sua missione di operatore della formazione professionale e continua, avendo sempre come obiettivo la crescita della persona e della sua capacità autodirezionale attraverso esperienze significative di apprendimento, lungo tutto l'arco della vita, che abbiano valore sia per la vita stessa che per le esperienze lavorative.

 

Grazie a una lunga esperienza maturata in un settore strategico, quale l'IT, la Media Group Service offre un'ampia gamma di corsi di informatica di base, avanzati e professionalizzanti rivolti ad aziende, professionisti, privati e dipendenti di enti locali e della Pubblica Amministrazione. La Media Group Service è, infatti, Mec Center e quindi sede autorizzata di esami per il conseguimento delle Certificazioni Microsoft e Test Center ECDL e di tutte le certificazioni AICA.

Inoltre ha esteso il suo portfolio di servizi e corsi di formazione in linea con le nuove esigenze del mercato, toccando i nodi fondamentali della Società dell'Informazione e della Comunicazione e abbracciando temi quali l'orientamento professionale, la comunicazione aziendale ed interpersonale, le nuove tecnologie multimediali, le più recenti normative riguardanti l'ambito sanitario, amministrativo e di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La formazione continua deve rispondere a queste nuove esigenze partendo da un costante monitoraggio dei profili professionali richiesti dal mercato e definendo un approccio alla Formazione personalizzabile e implementabile secondo il bisogno di aggiornamento e approfondimento necessario.

Avvalendosi di forti partenariati, con rinomati enti di formazione statali ed enti legati ai più importanti sindacati, ha progettato e gestito percorsi formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo attraverso i Piani Operativi Regionali 2007-2013.

La Media Group Service si contraddistingue per le metodologie didattiche che spaziano dai metodi più tradizionali a quelli più innovativi; per l'elevata qualità e professionalità del corpo docente e per un team di lavoro qualificato e attento alle esigenze del cliente. 

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati