Penta Formazione Srl
Top School !

Via Ponte Storto, 16 CREAZZO (VI)

Penta Formazione crede nel miglioramento della professionalità delle persone e delle aziende grazie alla formazione. L’esperienza e le certificazioni guadagnate nel tempo ed i docenti qualificati sono a disposizione del cliente per dare valore aggiunto alla sua crescita. I corsi possono essere sia personali che di gruppo, creati su misura dei bisogni rilevati ed attivati sia direttamente nelle aziende che nelle aule modernamente attrezzate delle sedi di Vicenza e Verona con opportunità sia a pagamento che finanziate. La metodologia intreccia le più moderne tecnologie di erogazione passando dalla modalità online alla presenza in aula, dai software più aggiornati alla lavagna a fogli mobili, sempre in un contesto dove la parte pratica e i casi concreti sono fondamentali e sempre accompagnati da un robusto impianto teorico.

Le aree di specializzazione consolidate sono: software di disegno tecnico 3D per meccanica, design, edilizia e impiantistica; CAD in generale, amministrazione, finanza e controllo, contabilità e paghe, informatica di base e avanzata, web design e grafica, gestione del personale, commerciale e vendite, qualità e sicurezza, tecnico-produttiva e linguistica.

Penta Formazione è Autodesk Training Center e rilascia l’attestato di frequenza esclusivo ATC per: Autocad, Revit, 3D Studio Max e Inventor. E' inoltre Centro Autorizzato SolidWorks per somministrare gli esami e certificare le competenze CSWA (Certificated SolidWorks Associate) con rilascio dell’attestato e iscrizione all’albo ufficiale degli utenti certificati Solid.

Il centro è Microsoft Office Specialist e Microsoft Partner Network, ATC Rhinoceros e ATC SketchUp (la prima in Italia), accreditata sia all’Ordine degli Ingegneri che al Consiglio Nazionale degli Architetti e quindi in grado di riconoscere crediti sui corsi.

Per quanto riguarda la SICUREZZA è sede territoriale dell'Ente Bilaterale EBG UGL-CONFIMEA e Centro Accreditato AIFOS, quindi certifica con attestato di frequenza valido qualsiasi corso in ambito sicurezza alla luce dell'accordo Stato-Regioni.

Il team di designer, maker e progettisti del Prototyping LAB può supportare inoltre le aziende nella progettazione e realizzazione di prototipi secondo le richieste del committente.

Grazie all’accreditamento regionale ai Servizi per il Lavoro e all'accreditamento alla ricerca e selezione vengono fornite informazioni sui servizi disponibili, sul mercato del lavoro, sulle opportunità occupazionali presenti nel territorio. Siamo parte della rete per Garanzia Giovani (Youth Corner)

Photo gallery

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati