Volo S.r.l.

Via Verrotti sn, c/o centro Espansione 2 int. 115 MONTESILVANO (PE)

Lo staff Prometeo Coaching® è impegnato quotidianamente a garantire la migliore qualità di vita alle Persone e alle Organizzazioni attraverso il metodo del Coaching e dello Sviluppo del Potenziale.

Le nostre idee, considerate rivoluzionarie nel campo del Coaching, della Formazione, della Consulenza Personale e Aziendale hanno condizionato e modificato il modo di fare Coaching e Formazione in Italia.

CHI SIAMO

I nostri programmi formativi vengono studiati e organizzati per soddisfare ogni tipo di esigenza. I Servizi di Coaching sono Certificati e Conformi alla Norma Tecnica UNI 11601:2015 (Certificato di Conformità n° 53733 rilasciato da CSQA Certificazioni). Progettiamo e realizziamo Corsi aperti al pubblico, percorsi personalizzati per privati e aziende, percorsi di Coaching specialistici, grandi eventi nazionali che vedono la partecipazione di migliaia di persone.

I moderni contenuti formativi e la qualità delle relazioni rappresentano il fiore all’occhiello dell’Azienda e ci permettono di essere annoverati tra i migliori formatori di Coaching in Italia e in Europa grazie a una crescente domanda internazionale.

SCUOLA DI COACHING

Ci occupiamo di Coaching per lo sviluppo del potenziale e delle performance. I Corsi di Coaching permettono di imparare a gestire sessioni di Coaching individuali e di gruppo, di ottenere l’attestazione di Coach Professionista e l’iscrizione a una Associazione di Categoria in base alla legge 4/2013 n.4

La “Scuola Italiana di Life, Business e Sport Coaching” permette di ottenere le credenziali per l’iscrizione all’Associazione Coaching Italia (la prima e più importante Associazione di Coach Professionisti italiana inserita nell’elenco pubblico del Ministero dello Sviluppo Economico) che, a sua volta, permette di ottenere l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi di Coaching.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati