RISORSE

Piazza Benedetto Croce 33 APRILIA (LT)

Siamo un team di professionisti delle risorse umane e psicologi che promuovono lo sviluppo delle risorse di ogni persona per potersi esprimere e realizzare nella vita e nel lavoro.

INNOVAZIONE e ESPERIENZARiconosciamo l’importanza centrale del lavoro nella vita di ognuno, per questo realizziamo corsi, seminari e laboratori per sviluppare competenze tecniche e trasversali. Scegliamo i nostri corsi in base alle esigenze del mercato del lavoro:

  • Richieste delle aziendecooperative e aziende che necessitano di specifiche competenze e professionalità dichiarando di avere difficoltà a reperirle
  • Certificazione dell’esperienza: qualifichiamo e valorizziamo le competenze acquisite sul campo per poter accedere a una crescita professionale
  • Innovazioni tecniche e adeguamento a nuove normative: i nostri corsi presentano innovazioni negli strumenti e nel metodo o rispondono in modo tempestivo a una nuova norma o ad un aggiornamento di settore.

Promuoviamo attività di formazione ad hoc per aziende, cooperative e gruppi di lavoratori e siamo aperti a raccogliere le vostre esigenze per proporre attività rivolte principalmente ai nostri soci.

FORMAZIONE PRATICA E APPLICATA

Le attività che realizziamo sono al 100% pratiche e concrete, affrontano operativamente le situazione che si presentano nella VITA LAVORATIVA e il docente è un esperto che guida gli allievi nell’applicazione diretta.

FORMAZIONE CERTIFICATA

Per ogni attività svolta viene rilasciato un attestato di frequenza o qualifica riconosciuto ai sensi della Legge 845/78, legge quadro in materia di formazione professionale. Inoltre ogni allievo può ricevere il Libretto formativo digitale che valorizza e pubblica le competenze acquisite con modalità ricercabili dalle aziende.

CAREER COACHING

Supportiamo le persone che vogliono crescere nel proprio lavoro. Il career coaching è un percorso individuale per chi vuole investire per sviluppare, migliorare, evolvere la propria carriera. Adatto a impiegati, manager, quadri, liberi professionisti aiuta a identificare obiettivi e a realizzare piani di azione per raggiungerli. Potenzia le proprie capacità di leadership, di comunicazione e di gestione delle risorse.

SEDI e CONTATTI

Siamo iscritti all’Albo delle Associazioni del Comune di Aprilia e puoi trovarci ad Aprilia (Pzza Benedetto Croce 33) e Roma (Via Guido Laj 2).Potete contattarci al  ******** 879 o via mail  ******** . RISORSE è un associazione no profit, per questo può offrire agli iscritti corsi qualificati con costi ridotti a esclusiva copertura delle spese. La quota associativa per l’annualità 2018 è di € 50, l’iscrizione consente inoltre la partecipazione gratuita a eventi e seminari. Per richiedere l’ammissione come soci è necessario inviare una mail a ********

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati