SALUTE IN ARMONIA

VIA CARRACCI SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA (RN)

È rivolta a professionisti ed operatori della sanità. Siamo provider del Ministero della Salute ed attueremo, a livello organizzativo, tutte le nuove normative.

Nostra intenzione è di dar vita ad una formazione di alta qualità in quanto solo così potremmo distinguerci tra le varie offerte presenti nel settore.

Possiamo contare sulla collaborazione di professionisti affermati che hanno all’attivo numerose esperienze nel campo dell'organizzazione degli eventi nel mondo della sanità. Queste persone ci aiuteranno a portare avanti una formazione seria e quanto mai qualificata per professionisti,strutture e gruppi di lavoro. Ci sarà spazio anche per eventi formativi non accreditati, per operatori del benessere e di medicine non convenzionali. 

La Nostra Mission Comprende:

  • Il Poliambulatorio
  • La Formazione
  • L'informazione

Il Poliambulatorio

E’ incentrato su una corale relazione di aiuto da parte dei professionisti che hanno deciso di partecipare al progetto. La nostra esperienza nel settore ci induce a comprendere che le persone abbiano la necessità di essere ascoltate e di poter spiegare, ognuna con i propri tempi, i loro bisogni. A noi compete seguirle e curarle con competenza e passione per soddisfare al meglio il loro desiderio di salute.Le cure e le medicine che proporremo sono di tipo integrato. Che cosa vuol dire? Significa che per affrontare una qualsiasi problematica legata alla salute c’è un gruppo di lavoro attento a dare una risposta che coinvolga attivamente la persona analizzando insieme, ogni possibile causa della patologia. Le possibilità terapeutiche sono varie: dalla medicina tradizionale a quella biologica, dalla psicoterapia alle terapie manuali.Crediamo fermamente in questo nostro progetto e lo porteremo avanti con serietà e dedizione, soprattutto con grande rispetto ed onestà verso le persone che si rivolgeranno a noi. Non faremo mai mancare la speranza e il supporto ai nostri assistiti. Con noi nessuno si sentirà più solo.

La Formazione

È rivolta a professionisti ed operatori della sanità. Siamo provider del Ministero della Salute ed attueremo, a livello organizzativo, tutte le nuove normative. Nostra intenzione è di dar vita ad una formazione di alta qualità in quanto solo così potremmo distinguerci tra le varie offerte presenti nel settore. Possiamo contare sulla collaborazione di professionisti affermati che hanno all’attivo numerose esperienze nel campo dell'organizzazione degli eventi nel mondo della sanità. Queste persone ci aiuteranno a portare avanti una formazione seria e quanto mai qualificata per professionisti,strutture e gruppi di lavoro.Ci sarà spazio anche per eventi formativi non accreditati, per operatori del benessere e di medicine non convenzionali.

L'Informazione

Alle persone che lo richiedono, forniamo assistenza in qualsiasi momento e per qualsiasi bisogno, sia personale sia di un proprio congiunto. Per quello che riguarda le informazioni sulla salute in generale, proporremo momenti a tema, con serate, convegni e incontri per far comprendere meglio a tutti chi siamo,come siamo fatti e cosa dovremo fare per stare meglio.

Un programma ambizioso che ha un unico preciso obiettivo: farvi stare bene..

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati