Studio Guido Silipo e Associati

via cardinal sanfelice, 5 ROMA (RM)

Lo Studio Guido Silipo & Associati è una rete di professionisti attiva in diversi campi, dalla formazione alla comunicazione, dall'organizzazione all'informatica, alla selezione, alla gestione delle risorse umane, alla negoziazione, alla produzione di idee.

Nella convinzione che un gruppo di lavoro debba dare una risposta connettiva, più che collettiva alle esigenze del mercato, siamo prima di tutto reciprocamente consulenti, mentori e coach. il team è eterogeneo, per esperienze professionali, per età, per provenienza culturale. Siamo decisamente un gruppo di lavoro, ma troviamo utile che i legami personali siano perfino più forti di quelle professionali. Abbiamo passione per quello che facciamo e piacere nel farlo insieme. Ci rende forti la stima reciproca e la consapevolezza dell'unicità del talento di ognuno. Lavoriamo come squadra o deleghiamo l'un l'altro con la massima  serenità, ottenendo risultati di cui andiamo piuttosto orgogliosi, spesso allargando la nostra rete ad altre strutture e professionisti.

Progettiamo e realizziamo interventi formativi pubblici, aperti a singoli partecipanti, che produciamo all'interno del brand o per conto di agenzie ed enti formativi, oppure direttamente per le aziende committenti. Lo Studio si attiva prevalentemente per interventi di una certa complessità, o per attività sperimentali o clienti che richiedano particolari approfondimenti o personalizzazioni.  Una volta sperimentati i nostri corsi di maggiore successo vengono messi in produzione direttamente da parte dello studio, oppure vengono realizzate (sia con il nostro marchio che in versione white label) edizioni per conto di altri enti di formazione o di aziende che ne facciano richiesta.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati