Thecla Informatica srl

V. E. Parmense PIACENZA (PC)

Vantiamo un catalogo con oltre 100 corsi di informatica in grado di soddisfare ogni esigenza formativa di aziende e privati: i nostri consulenti sono a disposizione del cliente per progettare un percorso formativo personalizzato, anche su pacchetti software aziendali.

Thecla Informatica inoltre è test center a Piacenza per le certificazioni ECDL di AICA e per le certificazioni Microsoft Office Specialist (MOS), Microsoft Certified Application Specialist (MCAS) e IC3

I corsi vengono erogati da un team di docenti professionisti qualificati e certificati, con anni di esperienza nel settore.

I corsi di gruppo offrono la possibilità di partecipare ai corsi insieme ad altri allievi con competenze pregresse simili: è previsto un numero di partecipanti compreso fra 5 e 10. I corsi di gruppo consentono inoltre un significativo abbattimento del costo di partecipazione.

Per venire incontro alle diverse esigenze dei nostri clienti, i corsi sono flessibili e dinamici sia nella formula che nelle date di svolgimento: siamo infatti aperti 11 mesi all

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati