Veneform srl

via Torre Belfredo 81/E MESTRE (VE)

CHE COSA E’ VENEFORM?

Veneform srl è una società di formazione e consulenza specializzata nell’aggiornamento e nella formazione professionale di titolari e dipendenti di Piccole e Medie Imprese. Opera prevalentemente nell’ambito della regione Veneto, proponendo però anche convegni e seminari di livello interregionale.

LA MISSION

Mission di Veneform è dare sostegno alle imprese attraverso corsi di formazione – sia di carettere tecnico e sia di carattere gestionale – e consulenze specifiche direttamente in azienda in tema di Organizzazione, Risorse Umane, Sicurezza e Qualità.

I CORSI

Veneform organizza a ciclo continuo corsi di formazione rivolti ai vari settori artigianali. Per gli installatori d’impianti propone corsi sulla dichiarazione di conformità, sui libretti d’impianto, sull’installazione di impianti di climatizzazione, sulla manutenzione delle canne fumarie. Per le estetiste corsi sulla ricostruzione unghie (base ed avanzato), sul pedicure estetico/curativo, sul massaggio ayurveda ecc… Per le aziende edili propone corsi sulla sicurezza nei cantieri, sulla bioedilizia, sull’elaborazione del P.O.S.. Inoltre, Veneform assiste le aziende di tutti gli altri i settori dell’artigianato con formazione specifica sulle novità tecnologiche, normative e in tema di sicurezza.

Veneform opera anche direttamente nella tua azienda con interventi su richiesta.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati