York English College

Via Carlo Zacagnini, 109 ROMA (RM)

York English College, ente di insegnamento,  offre un’ampia gamma di corsi e lezioni di di alta qualità per imparare l’inglese, ed altre lingue come lo Spagnolo, Francese, Tedesco, e migliorare per tutti liveli e corsi di preparazione per gli esami e certificazioni britanniche (come il Trinity, Ket, Pet, First, etc) e di altri paesi.

Una squadra di insegnanti che offre la sua esperienza e competenza studiati per un percorso didattico flessibile e personalizzato mirato. I nostri corsi sono tutti individuali e semi-individuali e i corsi elezioni si svolgono presso gli uffici o le abitazioni dei nostri clienti. I corsi si rivolgono ad, bambini, ragazzi, Adulti.

Adulti e bambini (3 -10 anni)

Scuola Primaria ragazzi della Scuola Media (11-13 anni);

ragazzi Scuola Superiore (14 anni +),

Giovanni universitari, Profesionisti,etc aziende e

A chi desidera imparare l’inglese per motivi di studi, lavoro, oppure tempo libero. I corsi si svolgono preso il domicilio dello studente o sede dei nostri clienti aziende, studi legali, università, scuole. La flessibilità proposta da York English College permette ad ogni cliente di scegliere giorni e orari delle lezioni. Le lezioni vanno dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati