L’Export Manager gestisce politiche di marketing per lancio di prodotti a livello Internazionale; crea relazioni con clienti esteri; pianifica ed organizza le attività dell’ufficio commerciale attraverso la conoscenza specifica dei mercati obiettivo e di strategie di Mktg Internazionale.
Referente Ea Formazione
Il master crea una figura professionale strategica, altamente qualificata e particolarmente ricercata nel panorama economico attuale da tutte quelle realtà aziendali che già operano su mercati internazionali o che intendano aprire spazi commerciali su nuovi mercati esteri.
La conoscenza di strumenti distributivi, le procedure operative per la gestione dei processi commerciali, le norme/procedure che regolano la circolazione e l’esportazione in ambito UE/extra UE e la conoscenza del linguaggio commerciale specialistico sono ulteriori competenze che il nostro master offre.
Durata del corso 600 ore così suddivise:
Possibilità di seguire il Corso a distanza con videolezioni in streaming da tutta Italia.
Certificati rilasciati:
Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training.
Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso.
La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al corso.
Ea Formazione - BARI
Via Campione, 46
BARI (BA)
Ea Formazione - BOLOGNA
BOLOGNA (BO)
EA Formazione - CATANIA
CATANIA (CT)
EA Formazione - COSENZA
COSENZA (CS)
Ea Formazione - MILANO
Via Giulietti, 8
MILANO (MI)
Ea Formazione - PALERMO
PALERMO (PA)
Ea Formazione - PESCARA
PESCARA (PE)
Ea Formazione - ROMA
ROMA (RM)
I master organizzati dalla Ea Formazione prevedono un periodo di on-site training GARANTITO da svolgersi in strutture convenzionate, come Enti pubblici o privati, associazioni, cooperative, aziende scelte in ogni area del territorio nazionale nel quale si svolge il corso di formazione stesso.
On-site training e sbocchi occupazionali:
Aziende agroalimentari; Moda; Aziende metalmeccaniche; Aziende logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale; Enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce).
La tua opinione conta Fai la tua recensione
Sarei contenta di poter partecipare a tale corso. Saprei di uscirne completa nel settore competente e avrei la possibilità di stare a contatto con bambini che mi aiuterebbero a crescere ancora di più.
Complimenti a tutto lo staff. Sono corsi che si dovrebbero fare per i giovani che hanno perso l'orientamento scolastico, giovani disoccupati come me. Di orientarsi verso mestieri e mondo del lavoro.