RESPONSABILE TECNICO PER LE OPERAZIONI DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI A MOTORE Perugia
Pubblicato da Pass Work S.r.l.

PERUGIA (PG)
Data da definire
In aula
32 ore

Pass Work S.r.l., Agenzia Formativa accreditata presso la Regione Umbria, realizza il corso per RESPONSABILE TECNICO PER LE OPERAZIONI DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI A MOTORE. Il corso, della durata di 32 ore, si svolgerà con la ormai consolidata formula weekend ovvero il venerdì ed il sabato, orario 9.00-13.00 - 14.00-18.00. Al termine del percorso formativo, previo superamento di un esame finale dinanzi ad apposita commissione, si conseguirà l'ATTESTATO DI FREQUENZA CON PROFITTO di cui trattasi VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.

Referente Carmen Bardassini

Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

OBIETTIVI

Il corso è finalizzato al conseguimento dell'attestato di RESPONSABILE TECNICO PER LE OPERAZIONI DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI A MOTORE, spendibile su tutto il territorio nazionale.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

PROGRAMMA: il corso, della durata di 32 ore, è articolato in cinque moduli strutturati per fornire nozioni di: Accoglienza partecipanti ed allineamento delle loro conoscenze (2 ore), Disciplina giuridica del servizio di revisione (10 ore), Teoria applicata al processo di revisione (4 ore), Formazione pratica all'uso ed all'interpretazione dei dati e degli strumenti diagnostici (8 ore), Il lavoro in un'azienda con sistema Qualità certificato (4 ore), Ambiente e sicurezza nei centri di revisione (4 ore).

GIORNI ED ORARI IN CUI SI TENGONO LE LEZIONI: il corso si svolgerà con la formula weekend ovvero il venerdì ed il sabato, orario 9.00-13.00 - 14.00-18.00. 

SEDE: PASS WORK S.r.l. - Via Cestellini n. 17 - 06135 Ponte San Giovanni - Perugia

SEDI DI SVOLGIMENTO

Pass Work
via Cestellini n. 17 Ponte San Giovanni PERUGIA (PG)

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni