NOlab Academy

Viale delle Rimembranze di Lambrate 7 MILANO (MI)

La prima Accademia dove sviluppare la creatività in diversi settori e cercare lavoro con il supporto di uno staff specializzato e docenti di alto livello.

METODO

La teoria e la pratica si svolgono in simbiosi nei laboratori dell’Accademia, attrezzati e arredati per riprodurre fedelmente il luogo di lavoro. I tirocini svolti nelle strutture esterne nostre affiliate aiuteranno il corsista ad avvicinarsi ancor di più al reale ritmo lavorativo e approfondire molte altre tematiche.

QUALITA'

L’eccellenza delle docenze e il numero ristretto dei partecipanti consente ad ogni corsista di seguire e apprendere ogni tematica in modo ottimale. Macchinari e attrezzature professionali e dispense formulate da esperti. Staff organizzativo dinamico e competente, con soluzioni personalizzate.

DOCENTI

I docenti NOlab Academy sono professionisti che operano nel settore da anni e hanno maturato esperienza sufficiente per poterla trasmettere in modo efficace e comprovato. Il confronto con i corsisti e il rapporto diretto con la Direzione permette di monitorare costantemente l’andamento di ogni classe.

RICERCA LAVORO

Il servizio di Job Opportunity, con un sistema di controllo dedicato alle aziende che NOlab Academy offre, è unico nel suo genere. I curricula dei corsisti diplomati vengono resi disponibili per le aziende interessate. Il servizio comprende aggiornamenti di curricula, monitoraggi e colloqui relativi al campo di interesse.

 

 

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati