OMNIAPRO

via Enrico Pappacena BARI (BA)

OMNIAPRO si occupa di formazione e consulenza rivolta alle aziende che vogliono migliorare e/o certificare le proprie competenze contribuendo allo sviluppo di nuove leadership, governance e management. Progettiamo e organizziamo corsi finanziati e siamo accreditati dalla Regione Puglia.

Organizzimo inoltre corsi ICT sulle professioni più richieste dal mercato creando figure professionali con uno sbocco sicuro nel mercato del lavoro.

Il nostro team di professionisti ha esperienza pluriennale nelle diverse aree del management quali ICT, implementazione standard di qualità nella Pubblica Amministrazione secondo linee guida delibera 88/2010, Business Continuity, Change Management, Yield Management, SQAS, Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia, Approcci Motivazionali e Comportamentali alla Gestione delle Organizzazioni ed è specializzata in attività di consulenza nelle HR offrendo servizi in ambito organizzativo, formativo, normativo, contrattuale e fiscale per soddisfare le esigenze più complesse ed evolute di gestione del personale di Aziende pubbliche e private.

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati