Il percorso intende trasmettere ai partecipanti le competenze tecniche dell'attività professionale quotidiana dell'odontoiatra e chirurgo, dalla semplice ablazione al trattamento di casi complessi di somministrazione filler, realizzazione faccette no prep, sbiancamento professionale, etc.
AESTHETICS MASTER CLASS è un percorso per Medici Odontoiatri e Chirurghi organizzato in 8 incontri, sabato 8 ore e domenica 4 ore per dare ai partecipanti una conoscenza approfondita e aggiornata delle terapie estetiche da proporre. 4 week-end per capire e provare dal vivo cosa significa proporre terapie estetice nel mondo Medico e Odontoiatrico. Attività teoriche e pratiche su paziente che condurranno il discente alla scoperta del mondo dell'estetica odontoiatrica. Programma 2026 rivisto, esteso e ampliato a tutto il viso con maggiore spazio per la pratica.
Referente MFS di Massimo Frabotta
Il Dott. Francesco Rossani e i suoi più stretti collaboratori condurranno i Discenti atraverso molti argomenti: Filler con e senza Cannule, Biorivitalizzazione, Tossina Botulinica, Fotografia Odontoiatrica, Laser, Esosomi, Etc,
Questo percorso è realizzato al fine di trasmettere a tutti i partecipanti le competenze per utilizzare in autonomia tutte le tecniche proposte nell'attività professionale quotidiana, dalla semplice ablazione al trattamento di casi complessi di somministrazione filler, realizzazione faccette no prep, sbiancamento professionale, etc. La partecipazione è permessa al Medico odontoiatra e al Medico Chirurgo. Eventuali accompagnatori saranno graditi ma solo nelle parti pratiche e coordinando la loro presenza con i Docenti.
I crediti saranno assegnati grazie alla partecipazione al 90% delle sessioni (salvo altra disposizione Agenas) e alla realizzazione di un eleborato da realizzare nell'ultima giornata di corso. Requisiti per la partecipazione: Laurea, iscrizione Omceo, Estensione assicurazione per estetica in odontoiatria attiva o di possibile attivazione.
I Discenti che hanno frequentato i corsi MFS, Iapem, Acme, Leone e Studio Rossani asseriscono ormai da tempo "Che se non impari con il Dr Rossani e il suo STAFF è meglio che cambi lavoro". Non vogliamo far cambiare lavoro a nessuno. Vogliamo che tutti possano trovare comprensibile un argomento trattato in un Corso di Formazione.
Per maggiori informazioni su questo percorso formativo puoi utilizzare il form Richiedi informazioni messo a disposizione da tuttoformazione e sarai contattato direttamente dallo staff del centro di formazione.
I Discenti, fra un modulo e l'altro, metteranno in pratica le info acquisite e si relazioneranno con il docente
Gli incontri sono cadenzati su base mensile,consentiranno il confronto tra corsisti.
Studio Rossani
Via Giuseppe Valmarana 16
ROMA (RM)
Pubblicato da: Francesco Rossani
Il Corso Dr Filler TFT Dr. Rossani da certezza sul controllo dei volumi di prodotto impiantati. Corso teorico-pratico 2 giorni. Verranno rese info nuova 409/85
Pubblicato da: MFS di Massimo Frabotta
Corso Dr Filler TFT Dott. Rossani, teorico/pratico, 12 su ore in 2 giorni con attività somministrazione Filler del Docente e Discenti su pazienti volontari.
Pubblicato da: Francesco Rossani
Panoramica approfondita sui trattamenti che il Medico odontoiatra e il chirurgo possono proporre al proprio paziente per migliorare o implementare i risultati.
Pubblicato da: MFS di Massimo Frabotta
Corso di Ipnosi Clinica Dott. Rossani per Odontoiatra, Medico e tutti gli operatori sanitari. 12 ore divise tra teoria e pratica in 2 giorni, modalità Blended
Pubblicato da: Francesco Rossani
Il Corso trasmette una chiara visione dell'Ipnosi Clinica nel contesto neuroscientifico. Illustra protocolli chiari e ripetibili finalizzati alla sedazione.