Il corso, che vedrà gli insegnanti inglesi direttamente coinvolti nella formazione degli allievi, fornirà il supporto per la preparazione agli esami certificati in oltre 50 paesi al mondo.
L'intero percorso si sviluppa su 3 livelli (divisi in 8 Grades) e 2 livelli di laurea (Degree e Bachelor), permettendo di ottenere i titoli certificati validi in oltre 60 Nazioni al mondo.
Il corso A.I.R. Programme si integra con la sottoscrizione di uno dei corsi specifici di supporto:
Referente Alex Bonacci
€ 400,00 + IVA |
Il primo anno si svolge seguendo i seguenti step:
Terminato l'anno, l'allievo non è vincolato a proseguire. Per lo sudente che abbia voglia di progredire, si aprono le seguenti possibilità:
Le partnerships internazionali della scuola di musica permettono inoltre agli alievi di fare esperienze tramite scambi culturali che si svolgono sia in sede che in Inghilterra e Francia. Esperienze molto interessanti che permettono all'allievo di conoscere metodologie differenti tramite l'interazione con insegnanti e allievi di altre nazioni.
La formazione certificata è disponibile per i corsi di batteria, basso, Chitarra acustica, chitarra elettrica, pianoforte, tastiere, canto, music theory e music production.
Gli esami di strumento testano l'allievo su diversi skills: performance, sight-reading, improvvisazione e interpretazione, ear-test e conoscenza generale della musica.
PERFORM - School of music
Via Castelgomberto 125/8 Torino
TORINO (TO)